Kamikatsu: Working for God in a Godless World, Miyu Tomita si unisce al cast
Da doppiatrice\Pop star a cavaliere, Miyu Tomita fa ufficialmente il suo ingresso nella serie
Nella giornata di oggi, 13 Aprile, tramite un nuovo comunicato stampa, lo staff di Kamikatsu: Working for God in a Godless World, l’anime tratto dall’omonimo manga di Aoi Akashiro, ha rivelato di aver scelto come nuovo membro del cast Miyu Tomita, affidandole la voce di Beltrand, la valorosa Donna Cavaliere. La giovane doppiatrice e pop star giapponese è già nota al pubblico per ruoli di un certo spessore, come Riko in Made in Abyss, Tina in Overlord o Chloe in Granblue Fantasy.
Cosa Sappiamo?
Yukito, erede del leader di un culto molto discutibile, dedica la sua vita alla Dea Mitama. A seguito di un rituale andato male, perde la vita e in quel momento fa la sua comparsa la dea Mitama, che lo fa rinascere in un mondo senza i concetti di dio e religione. In questa realtà è la nazione a decidere sulla vita e la morte dei suoi abitanti, Yukito combatterà, quindi, per proteggere il suo nuovo villaggio insieme alla sua divinità.
La serie, presentata in anteprima il 5 aprile sul canale TOKYO MX, attualmente è in streaming su Crunchyroll. La nota piattaforma sta trasmettendo la serie in simulcast mentre va in onda in Giappone.
La giovane Miyu si unisce quindi a un cast di colleghi già affermati e precedentemente rivelati, come:
- Junya Enoki nel ruolo del protagonista Yukito Urabe
- Akari Kitō nel ruolo della Dea Mitama
- Kana Hanazawa nel ruolo di Aruaru
- Sumire Uesaka nel ruolo di Shiruriru
- Sho Fujisawa nel ruolo di Roy
- Megumi Ogata nel ruolo di Kuren
- Junichi Suwabe nel ruolo del cavaliere Beltran
- Aoi Yuki nel ruolo di Ataru
- Sho Hayami nel ruolo di Soichiro Urabe
- Rie Takahashi nel ruolo di Dakini
- Mikako Komatsu nel ruolo di Rishu
- Ami Koshimizu nel ruolo di Gaia
- Rin Kurusu nel ruolo di Cyan
- Mutsumi Tamura nel ruolo di Kai
Cosa ne pensate? State seguendo le avventure di Yukito nel nuovo mondo? Noi della redazione siamo veramente curiosi e non vediamo l’ora di saperne di più. Fateci sapere cosa ne pensate con un commento nella sezione apposita.
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: 365 Days to the Wedding: il manga di Tamiki Wakaki terminerà con l’undicesimo volume & My Clueless First Friend: rivelato il cast del doppiaggio inglese
Fonte :