Karl Urban condivide le prime news sulla quinta stagione di The Boys

Il nostro irritabile cacciatore di supereroi preferito è tornato
Karl Urban ha condiviso una nuova foto dal set della quinta stagione di The Boys, celebrando il suo ritorno nei panni di Billy Butcher. L’attore ha pubblicato un selfie su Instagram che lo mostra all’interno di quella che sembra essere un’auto d’epoca, con la tipica barba e lo sguardo intenso.
“Oi… sto arrivando“, scrive Urban nella didascalia della foto, utilizzando lo slogan distintivo del suo personaggio. Lo sguardo dietro le quinte arriva durante la produzione dell’ultima stagione di The Boys, le cui riprese sono iniziate a novembre 2024. La serie si concluderà con la quinta stagione, una decisione che lo showrunner Eric Kripke ha detto è sempre stata parte della sua visione dello show. Questo finale pianificato è in contrasto con molte serie che devono affrontare cancellazioni inaspettate o conclusioni affrettate, dando al team creativo l’opportunità di creare un finale deliberato per il dramma di supereroi di successo.
Dopo lo scioccante finale della quarta stagione, che ha visto Homelander (Antony Starr) prendere il controllo dell’America, Butcher dovrà affrontare la sua sfida più disperata. Con solo pochi mesi da vivere a causa della sua esposizione al composto V e avendo perso sia Ryan (Cameron Crovetti) che la sua leadership nel gruppo di The Boys, la storia di Butcher si avvia verso la sua conclusione. Il personaggio ha trascorso gran parte della quarta stagione ossessionato dalle visioni di Joe Kessler interpretato da Jeffrey Dean Morgan, una manifestazione del suo senso di colpa e del deterioramento del suo stato mentale che sembra probabile continuare nella stagione finale.
Dopo The Boys
Mentre la serie principale si conclude, l’universo di The Boys continua ad espandersi attraverso molteplici nuovi progetti. Lo spin-off ambientato al college Gen V entra nella sua seconda stagione dopo il suo debutto di successo, e due nuove serie sono in fase di sviluppo. The Boys: Mexico esplorerà nuovi territori sotto la guida creativa di Diego Luna e Gael García Bernal, mentre Vought Rising fungerà da serie prequel con Soldier Boy e Stormfront in un’ambientazione anni ’50. Kripke ha detto ai fan del Comic-Con di San Diego di aspettarsi una conclusione di serie “apocalittica”.