Kazuma Kawamura dei The Rampage debutta come solista con il nome d’arte L.E.I.

The rampage.il solista si stacca dal gruppo, il suo nuovo singolo viene usato nell'anime I Left My A-Rank Party to Help My Former Students Reach the Dungeon Depths!
Un Nuovo Percorso da Solista

The Rampage solistaKazuma Kawamura, cantante dei The Rampage, ha annunciato il suo debutto da solista sotto l’etichetta MoooD Records, della Bandai Namco Music Live, scegliendo il nome d’arte L.E.I.. La scelta di questo pseudonimo, dove “L.E.I.” significa “zero” in giapponese, esprime la sua volontà di partire da zero e costruire un nuovo percorso artistico. Attraverso questo nome, Kawamura intende, quindi, rappresentare un futuro senza limiti e la determinazione a esplorare nuove direzioni artistiche, pur rimanendo fedele alla propria storia e carriera.

Il suo primo singolo, “Enter”, è stato scritto appositamente come sigla d’apertura per l’anime I Left My A-Rank Party to Help My Former Students Reach the Dungeon Depths!. La canzone racconta la determinazione del protagonista Yuke nel seguire i propri sogni, nonostante le sfide, e il forte legame che lo unisce ai suoi compagni.

Questo tema si riflette nel messaggio personale di Kawamura, il quale ha espresso la stessa risolutezza nel voler affrontare nuove sfide come solista. “Enter” è, dunque, destinata a conquistare sia gli appassionati dell’anime sia i fan di lunga data del cantante.

Il singolo di debutto di L.E.I., previsto per il 29 gennaio 2025, includerà quattro brani, tra cui “Enter”, e sarà disponibile in tre diverse edizioni: una Artist Edition, una Anime Edition e una Limited First Press Edition. Quest’ultima si distingue per un packaging speciale in formato EP da 7 pollici e contenuti esclusivi, pensati per i collezionisti e gli amanti del genere.

Con l’inizio della sua carriera solista, Kazuma Kawamura alias L.E.I. ha intenzione di affinare le proprie doti vocali e abilità nel rap, che ha sviluppato nel gruppo The Rampage. Inoltre, il suo background Hip-Hop rappresenterà un elemento essenziale nel delineare questa nuova fase artistica.

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *