Connettiti con noi

Notizie

Kena: Bridge Of Spirits, in arrivo la versione per Xbox

Pubblicato

il

Kena: Bridge Of Spirits Xbox
La nuova versione sarà per Xbox Series X/S e Xbox One

Kena: Bridge of Spirits, l’acclamato gioco d’azione ed avventura della Ember Lab, sta per fare il suo ingresso nel mondo Xbox. Il gioco ha, infatti, ottenuto un grande successo commerciale, rientrando nei costi di sviluppo già un mese dopo il suo lancio iniziale, nel settembre 2021

Dato l’apprezzamento del pubblico, dunque, il titolo, fino ad ora disponibile esclusivamente su PlayStation e PC, farà il suo debutto sulla nuova piattaforma il prossimo 15 agosto, accompagnato da una serie di nuove aggiunte.

La versione per Xbox includerà, infatti, esclusivi cappelli a tema pirata per i Rot, una skin Golden Rot e un bastone unico per Kena. Inoltre, sarà disponibile una nuova edizione premium fisica del gioco, che includerà gli oggetti sopracitati, una colonna sonora digitale e un esclusivo foglio di adesivi.

Tra le novità, l’edizione Xbox includerà anche l’aggiornamento DLC Anniversario, che offre le Prove della Guida Spirituale, ulteriori costumi per Kena e il New Game+.

Il titolo, che ha rappresentato l’esordio dello studio, offre un’avvincente esperienza con una struttura narrativa lineare. La sua storia è incentrata su Kena, una giovane guida spirituale, che ha il compito di svelare il mistero dietro la distruzione di un villaggio, aiutando le anime perdute a trovare la pace nell’aldilà. La ragazza è affiancata dai Rot, piccoli e adorabili spiriti che può comandare per risolvere enigmi e affrontare combattimenti.

Il design del gioco si ispira a serie di successo, come The Legend of Zelda, mentre il sistema di combattimento richiama l’atmosfera tattica di Dark Souls, di From Software.

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending