Kengan Ashura, in arrivo la seconda stagione
Netflix ha annunciato l’arrivo della seconda stagione di Kengan Ashura
Su i social di Netflix è stato pubblicato un nuovo teaser trailer della seconda stagione di Kengan Ashura, adattamento animato in 3DCG basato sull’omonimo manga di arti marziali. Il video promozionale anticipa anche la opening, intitolata RED, a cura della band Sim e ne rivela la data di uscita, prevista per il 21 settembre prossimo su Netflix.
Kengan Ashura è un manga basato sulle arti marziali, scritto da Yabako Sandrovich e illustrato da Daromeon, che è riuscito a conquistare il pubblico con più di 500 milioni di visualizzazioni sulle piattaforme di scan ufficiali. L’adattamento animato è stato diretto da Seiji Kishi a cura della casa di produzione Larx Entertainment. L’editor del manga conferma che questa sarà la stagione in cui potranno adattare il finale dell’opera originale. Ciò, però, non preclude il fatto che si potrà rinnovare la serie, per adattare anche il sequel, ovvero Kengan Ashura Omega.
La trama della serie e del manga ruotano intorno al personaggio di Ōma Tokita, un misterioso combattente che partecipa a lotte clandestine chiamate Kengan. Queste competizioni proseguono fin dall’era Edo e servono sia per risolvere dispute tra uomini d’affari sia per scommettere ingenti somme di denaro. Quando, però, Ōma Tokita riesce a primeggiare sugli avversari inizia ad essere soprannominato Ashura ed attira l’attenzione di grandi imprenditori. Tra cui il presidente del gruppo Nogi, cioè Nogi Hideki.
Se ti è piaciuta questa notizia potranno interessarti anche il nuovo adattamento di Kaii to Otome to Kamikakushi e Totto-chan.