Kengan Ashura Stagione 2 Parte 2 debutterà nell’agosto 2024

Kengan Ashura stagione 2
Netflix rilascia la visual ufficiale e un nuovo trailer

Netflix ha annunciato che Kengan Ashura Stagione 2 Parte 2 debutterà il prossimo agosto in esclusiva sul servizio di streaming. La prima parte della seconda stagione dell’anime è uscita con 12 episodi sempre su Netflix, il 21 settembre 2023.

Sono stati rilasciati anche un teaser trailer e la visual ufficiale per la Parte 2, che evidenzia i personaggi principali, tra cui il protagonista Ohma Tokita.

Lo staff di produzione della prima stagione dell’anime torna al lavoro anche per la parte due di questa stagione. Tra di essi abbiamo Seiji Kishi come regista, Makoto Uezu e Go Zappa come sceneggiatori della serie, Kazuaki Morita come disegnatore dei personaggi e Yasuharu Takanashi come compositore musicale. Larx Entertainment è invece lo studio d’animazione che sta producendo la serie anime.

Per quanto riguarda i doppiatori principali, abbiamo Tatsuhisa Suzuki come voce di Ohma Tokita e Choo nei panni di Kazuo Yamashita.

La serie anime è basata sul manga action scritto da Yabako Sandrovich e illustrato da Daromeon. È stato serializzato sulla rivista digitale di Shogakukan Ura Sunday e sull’app MangaONE dal 18 aprile 2012 al 9 agosto 2018. A febbraio 2019 sono stati pubblicati un totale di 27 volumi tankōbon. In Italia il manga viene pubblicato da Panini sotto l’etichetta Plantet Manga.

Ecco un breve riassunto della trama:

Sin dal periodo Edo del Giappone, in alcune aree esistono arene di lotte clandestine chiamate KenganRicchi imprenditori e mercanti ingaggiano gladiatori per combattere nelle arene, sia per risolvere dispute tra uomini d’affari sia per scommettere ingenti somme di denaro. Ohma Tokita, soprannominato “Ashura“, si unisce a queste arene e primeggia sui suoi avversari. La sua spettacolare abilità di schiacciare i suoi nemici attira l’attenzione dei grandi imprenditori, incluso il presidente del Gruppo NogiNogi Hideki.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *