Kimi no Iro: la premiere del film slitterà al 2024
L’adattamento anime, previsto per questo ottobre, arriverà nel 2024
TOHO ha da poco annunciato che il nuovo film anime Kimi no Iro, di Naoko Yamada, slitterà al 2024. Originariamente, la premiere era prevista per questo autunno. In attesa di ulteriori informazioni circa il motivo dello slittamento, ecco il teaser trailer;
Il titolo, prodotto da Science-saru, riunisce insieme Yamada, lo sceneggiatore Reiko Yoshida e il compositore musicale Kensuke Ushio. I tre, avevano lavorato a La forma della voce, Liz e l’uccellino azzurro e a Heike Monogatari.
Il film racconterà le vicende di Totsuko, studentessa delle scuole superiori in grado di percepire le emozioni delle persone come se fossero colori. Per evitare di oscurare i sentimenti dei suoi amici e dei suoi familiari, deve procedere con leggerezza, leggendo l’aria e raccontando bugie bianche. Un giorno, però, in una libreria dell’usato incontra una bellissima ragazza che irradia un colore stupendo e un ragazzo amante della musica. Questi tre giovani, dall’animo sensibile e puro, finiranno per formare una band insieme!
Cosa ne pensate del nuovo film? Lo guarderete? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per rimanere aggiornati su Kimi no Iro!
In chiusura, ecco alcune notizie fresche di giornata: Gachiakuta: Star Comics rivela le edizioni speciali, Baki Hanma stagione 2: il trailer della seconda parte rivela nuovi personaggi, Hina Change: J-POP annuncia la romantica storia a tema LGBTQI+ di Gaku Kajikawa!