Kingdom: rilasciato il nuovo trailer per la quinta stagione
Kenta Miyake e Yoshihisa Kawahara si uniscono al cast della serie in uscita il 6 gennaio
Il sito ufficiale di Kingdom, manga di successo di Yasuhisa Hara, ha rivelato due nuovi membri del cast e un nuovo trailer della quinta stagione dell’anime. Il video presenta una musica di sottofondo dei compositori musicali Kohta Yamamoto e Hiroyuki Sawano. Inoltre possiamo vedere anche un’anteprima della sigla di apertura “Shirubebi” (Guiding Fire) di DeNeel.
Sono stati annunciati anche altri due membri del cast:
-
Kenta Miyake nel ruolo di Ba Tei/Ma Cheng
- Yoshihisa Kawahara nel ruolo di Ryuu Tou/Liu Dong
La quinta stagione dell’anime sarà presentata in anteprima sul canale NHK General il 6 gennaio alle 24:00 (orario giapponese). I Novel Core eseguiranno la sigla finale “RULERS” .
Il cast vedrà il ritorno di alcuni doppiatori tra cui:
- Kentaro Ito come Kan Ki/Huan Yi
- Haruka Nagamine nei panni di Koku’ou
- Kenji Nomura interpreta Raido
- Motoki Sakuma per Ma Ron/Mo Lun
- Katsuyuki Konishi nel ruolo di Na Ki
- Taku Yashiro è la voce di Rin Gyoku
- Takehiro Hasu nei panni di Zenou
- Kōji Ishii come Ki Sui/Ji Hui
Il manga Kingdom è stato pubblicato per la prima volta nel 2006 sulla rivista Weekly Young Jump di Shūeisha. In Italia è stato pubblicato da GP Manga da giugno 2011 a maggio 2016 per i primi 27 volumi, mentre J-Pop continua la distribuzione dei successivi numeri a partire dal settembre dello stesso anno. È stato adattato successivamente in una serie televisiva anime che va in onda dal 2012.
In chiusura vi consigliamo altre interessanti news a tema manga e anime: Sand Land: il video dietro le quinte mostra il campo base e Tekken 8: aggiunto Kuma come personaggio giocabile