Koutaro Nishiyama: il nuovo mini-album My Bag in uscita nel 2025
Uscita e edizioni disponibili
L’artista giapponese Koutaro Nishiyama, che ha debuttato sotto l’etichetta Lantis nell’ottobre del 2020, tornerà sulle scene musicali con il suo terzo mini-album, intitolato My Bag, disponibile dal 14 marzo 2025. Questo nuovo lavoro arriva a distanza di circa tre anni e mezzo dalla sua ultima uscita, e si basa su un concetto molto personale: quello dei “favoriti”, ovvero tutte quelle cose, momenti e spazi che riempiono di gioia la quotidianità dell’artista.
Il brano principale del mini-album è “Koukishin BOY”, scritto e composto dal cantautore Kohei Dojima, con gli arrangiamenti curati da Dojima e Shinya Saito, del duo ONIGAWARA. La canzone è un inno all’entusiasmo e alla curiosità, con testi che invitano gli ascoltatori a seguire le proprie passioni e ad affrontare nuove sfide senza esitazione. La melodia, accattivante e allo stesso tempo leggermente nostalgica, cattura perfettamente il messaggio del brano, incoraggiando a vivere con audacia.
Il mini-album My Bag sarà disponibile in due versioni: la Limited First Edition e la Regular Edition. La Limited Edition includerà un Blu-ray con il video musicale di “Koukishin BOY” e contenuti dietro le quinte, oltre a una speciale borsa a tracolla (sacoche) pensata per contenere il CD, perfetta per chi desidera portare l’album sempre con sé. Per i fan più accaniti, sarà inoltre disponibile una A-on STORE Exclusive Edition, che conterrà una figura in scala 1/10 in acrilico di Koutaro Nishiyama.
Per chi non vede l’ora di ascoltare il nuovo brano, “Koukishin BOY” è già disponibile in pre-streaming su diverse piattaforme musicali, permettendo così di scoprire la canzone completa prima dell’uscita del CD fisico.
Tra non molto, inoltre, potremo ascoltare la voce di Koutaro Nishiyama, oltre che in questo mini-album, anche in una nuova serie anime, in arrivo per il 2025!
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.