La Aniplex ha anticipato l’arrivo di un nuovo anime

aniplex nuovo anime
Maggiori dettagli arriveranno il 18 gennaio

La Aniplex ha annunciato un nuovo anime, rivelando, però, ben poche informazioni al riguardo al di fuori di un nome in codice alquanto sibillino, “O“. La società ha anche aperto un sito web in proposito, su cui, per ora, è stata solo aggiunta un’immagine.

La ANX rivelerà maggiori dettagli il 18 gennaio, fino ad allora, però, dovremo rimanere sulle spine, rimuginando sulle altre opere che l’azienda ha in ballo. Stiamo parlando, ad esempio, di Solo Leveling, adattamento della nota web novel coreana, scritta da Chugong, che ha fatto il suo debutto a livello globale su Crunchyroll il 6 gennaio scorso.

Inoltre, a dicembre è uscito un trailer per Witch on the Holy Night, film anime, realizzato da ufotable, adattamento della nota visual novel della Type-Moon. La pellicola, ancora in produzione, non ha ancora una possibile data di uscita.

Recentemente, la società ha anche collaborato alla realizzazione di Fate/Samurai RemnantRPG d’azione della serie fate della Koei Tecmo. Il videogioco, uscito in Giappone il 28 settembre scorso, è arrivato in Occidente il giorno successivo.

Tra l’altro la Aniplex sta producendo Fureru, un film anime originale realizzato dal team creativo di Super Peace Busters, composto dal regista Tatsuyuki Nagai, dalla scrittrice e regista Mari Okada e dall’artista Masayoshi Tanaka. La pellicola, prevista per l’autunno del 2024, è stata annunciata lo scorso dicembre.

[Update: la Aniplex ha caricato un’altra immagine, mostrando la lettera “M” sul suo sito web.]

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *