La Marvel rivela a sorpresa il cast di Avengers: Doomsday!

Un sacco di eroi faranno ritorno nel nuovo film
La Marvel ha tenuto una live streaming a sorpresa rivelando 27 membri del cast che si uniranno all’attesissimo Avengers: Doomsday, che uscirà il 1° maggio 2026. Essendo il prossimo grande film degli Avengers, ci saranno molti nomi familiari che ne prenderanno parte, come Captain America di Anthony Mackie, Black Panther di Letitia Wright, Mister Fantastic di Pedro Pascal e, naturalmente, Robert Downey Jr. nei panni del malvagio Dottor Destino. Tuttavia, la live ha rivelato alcune sorprese, tra cui alcuni degli X-Men e personaggi che i fan non si aspettavano di vedere.
I nomi degli attori dei primi film sugli X-Men Patrick Stewart, Ian McKellen, Kelsey Grammer, Rebecca Romijn, James Marsden e Alan Cumming erano tutti presenti sulle sedie mostrate, confermando la loro apparizione nel film come Professor X, Magneto, Bestia, Mystica, Ciclope e Nightcrawler. Sembrerebbe che anche il personaggio di Gambit, interpretato da Channing Tatum, comparirà nel film, dopo la sua apparizione nel recente Deadpool & Wolverine.
Vedremo anche il ritorno di alcuni personaggi che sono rimasti fuori dalle scene da un bel po’. Ad esempio, Thor di Chris Hemsworth, Shang-Chi di Simu Liu e Loki di Tom Hiddleston saranno tutti presenti. A sorpresa, vedremo anche il ritorno di Tenoch Huerta Mieja nei panni di Namor (apparso per la prima volta in Black Panther: Wakanda Forever), e della Sue Storm di Vanessa Kirby.
Speculazioni su Thunderbolts
Alcune aggiunte più interessanti sono stati invece sei degli attori principali del prossimo Thunderbolts: Winter Soldier di Sebastian Stan, Yelena di Florence Pugh, US Agent di Wyatt Russell, Red Guardian di David Harbour, Ghost di Hannah John-Kamen e Bob di Lewis Pullman (che probabilmente si rivelerà Sentry). Il film dei Thunderbolts deve ancora uscire, previsto per il 2 maggio, ma potremmo aver già intuito qualcosa sul finale del film.
La rivelazione del cast di Avengers: Doomsday potrebbe infatti lasciar intendere chi sopravviverà in Thunderbolts. E non aiuta il fatto che né Valentina di Julia Louis-Dreyfus né Taskmaster di Olga Kurylenko non siano state incluse nel cast. Tuttavia è ancora presto per parlarne con certezza e altri personaggi potrebbero aggiungersi al cast di Avengers: Doomsday.