La première della quinta stagione di Bungo Stray Dogs sarà il 12 luglio!
Rivelati anche un nuovo trailer e i nomi degli artisti delle sigle!
L’ultima stagione di Bungo Stray Dogs ottiene finalmente la data della première: il 12 luglio. La serie apparirà in Giappone su Tokyo MX, Sun TV, TV Aichi e sul servizio giapponese di streaming in abbonamento d-Anime Store. Sempre su terreno nipponico, il giorno successivo sarà il turno dei canali BS11 e KBS Kyoto. In Europa sarà la nostra fidata Crunchyroll a occuparsi della distribuzione, anche se non ci sono molte novità al riguardo. Per ora la compagnia, infatti, ha detto solo che gli episodi verranno caricati a partire da luglio. Possiamo, quindi, sperare che siano trasmessi in simulcast!
Le notizie, comunque, non finiscono qui! Infatti, la casa produttrice ha anche svelato i nomi degli artisti che si occuperanno delle due sigle. La opening è stata registrata dai GRANRODEO, con il titolo Kurogane no Ori. I Luck Life hanno, invece, realizzato l’ending, che si intitola Kiseki. L’ultima succosa novità è l’arrivo di un nuovo trailer, che però vi lasciamo in chiusura.
Per coloro che non conoscono la serie, essa parla della misteriosa Agenzia dei Detective Armati, in cui sono riuniti investigatori dalle prodigiose capacità (buona parte dei quali ha nomi di famosi autori letterari). L’organizzazione sarà coinvolta in strani eventi e i suoi membri si ritroveranno ad indagare per salvarsi la vita. L’anime, distribuito in Italia da Crunchyroll, è tratto dall’omonimo manga scritto da Kafka Asagiri e disegnato da Sango Harukawa (qui edito Planet Manga). Se siete ancora indecisi sulla visione, qui troverete tutti i buoni motivi per vedere l’anime!
Come promesso, ecco il nuovo imperdibile trailer, anche se prima ci permettiamo di consigliarvi qualche altro nostro interessante articolo: le ultime novità sul nuovo gioco per smartphone della serie e la nostra recensione di Percfect Blue, altra serie thriller da non perdere! In attesa della première di questa quinta stagione di Bungo Stray Dogs, buona visione!