La stagione 3 di Alice in Borderland conferma la finestra di uscita in autunno!

stagione 3 di Alice in Borderland
La terza stagione di Alice in Borderland arriverà entro la fine del 2025
Dopo il successo della seconda stagione di Squid Game, Netflix si sta preparando per l’uscita di un’altra serie survival game: la terza stagione di Alice in Borderland. Grazie al finale della seconda stagione, molti si chiedono dove questa terza stagione abbia intenzione di portare Arisu, e la nuova anteprima potrebbe dare agli spettatori un’idea di ciò che avverrà.
Alice in Borderland è una serie abbastanza diversa da Squid Game, in particolare per quanto riguarda i suoi elementi soprannaturali. Piuttosto che essere un gioco di vita o di morte gestito dalle élite della società, la serie vede una forza misteriosa che porta i concorrenti in quello che sembra essere un Giappone abbandonato di una dimensione parallela, che non ha più una moltitudine di cittadini che camminano per le sue strade. Il manga originale da cui è tratta la serie si è concluso nel 2021, ma la storia è continuata col manga sequel Alice in Borderland: Retry, che molto probabilmente sarà la base per questa terza, e apparentemente ultima, stagione della serie.
La figura del Joker
Oltre alla nuova immagine rilasciata da Netflix, il servizio di streaming ha anche rilasciato un nuovo poster incentrato sull’enigmatica figura che sembra responsabile dei guai di Arisu e compagnia: il Joker. Si tratta di un personaggio che non è stato mai visto nelle prime due stagioni, ma che è sempre stato presente dietro le quinte. Accanto al nuovo poster, il servizio di streaming ha rilasciato una nuova descrizione di ciò che accadrà nella terza stagione:
“La carta del Joker è apparsa, segnando il trionfale ritorno di Alice in Borderland. I fan possono aspettarsi un adrenalinico giro sulle montagne russe, mentre la serie continua ad esplorare temi profondi come il sacrificio e la ricerca di un’esistenza significativa”.
La terza stagione di Alice in Borderland non ha ancora una data di rilascio definita, ma arriverà questo autunno direttamente su Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *