L’attore Iñaki Godoy, che interpreta Monkey D. Luffy nel live action di One Piece, incontra Eiichiro Oda
La star del live-action Netflix ha potuto conoscere di persona Eiichiro Oda
Recentemente Iñaki Godoy, l’attore che interpreta Monkey D. Luffy nel live action di One Piece, si è recato in Giappone per visitare gli uffici di Weekly Shonen Jump. Dichiaratosi da sempre grande fan del manga, Godoy ha avuto l’opportunità di vedere come è realizzato un capitolo di One Piece e tutte le fasi della pubblicazione settimanale. Il tour degli uffici si è poi concluso con un’emozionante incontro direttamente con Eiichiro Oda. Il creatore del manga ha accettato con piacere di incontrare Godoy ma chiedendo di celare il suo volto.
Come possiamo vedere, nel video Oda spiega il motivo per cui alla fine ha scelto Godoy per interpretare l’importante ruolo di Monkey D. Luffy. “Non riesco a immaginare nessun altro a parte te” ha detto al giovane attore, nella speranza che Godoy possa interpretare Luffy anche negli anni a venire. L’autore ha inoltre affermato che Godoy è stato l’unico a farlo ridere tra gli attori in lizza per la parte.
Netflix deve ancora confermare se una seconda stagione del live-action di One Piece sia in lavorazione, ma la serie ha sicuramente molto materiale originale a cui attingere. Ora non ci resta che attendere il 31 agosto per scoprire come sarà questa prima stagione di One Piece live-action.
Nell’attesa vi consigliamo di dare un’occhiata a queste interessanti news, sempre a tema manga e anime: The Boy and the Heron: quando arriverà in Italia l’ultimo film di Miyazaki? e One Piece: svelato il secondo singolo del live action