Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto: J-POP presenta l’opera di Rikito Nakamura e Yukiko Nozawa
Da rifiutato a circondato è un attimo!
Come preannunciato una settimana fa, J-POP è pronta a presentare al pubblico italiano Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto, l’harem comedy che ha dato origine all’irresistibile anime, disponibile su Crunchyroll.
La serie, scritta da Rikito Nakamura e disegnata da Yukiko Nozawa, ha già conquistato nomination ai prestigiosi Next Manga Award e Manga Taisho. In questa esilarante commedia romantica di nuova generazione, il protagonista si troverà ad affrontare, volume dopo volume, ogni possibile tipo di donna ideale.
Dopo aver avuto notevole sfortuna in amore, infatti, Rentaro si è quasi arreso ad un destino da single. Il suo ultimo tentativo consiste in una preghiera agli dei. Con suo sommo stupore, il dio dell’amore effettivamente gli risponde, confessandogli di aver commesso un piccolo errore.
Il ragazzo, dunque, sarà ora destinato ad incontrare cento ragazze perdutamente innamorate di lui. Peccato che, però, ogni donna da lui rifiutata subirà un destino fatale. Per evitare che nessuna delle sue anime gemelle subisca tale tragica sorte, Rentaro sarà, dunque, costretto a inventarsi gli stratagemmi più stravaganti. Come afferma Nakamura stesso, “le gioie più grandi della vita sono le risate e il batticuore”.
Il primo volume della serie sarà disponibile a partire dall’11 settembre in librerie, fumetterie e in tutti gli store online. Inoltre, per i veri appassionati, sarà possibile acquistare in fumetteria uno speciale bundle, contenente i primi due volumi della serie, accompagnati da un esclusivo shikishi a tiratura limitata.
Ansiosi di leggere questa stravagante storia? Ecco una piccola preview di J-POP di Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.