Lei e il suo cane da guardia: la J-POP porta in Italia il manga di Hatsuharu
In concomitanza con l’inizio dell’anime, viene annunciato l’arrivo del manga nel nostro paese
La J-POP ha sorpreso tutti con un comunicato inaspettato: in occasione del debutto su Crunchyroll della serie Lei e il suo cane da guardia, la casa annuncia lo sbarco in Italia del manga da cui è tratta. A Girl & Her Guard Dog (Ojō to Banken-kun) è un’opera, attualmente in corso, di Hatsuharu. La sua romantica narrazione inizia e si sviluppa tra i banchi di scuola, esplorando il difficile mondo degli amori segreti.
La protagonista, infatti, è Isaku Senagaki, la giovane figlia di un capo di un’organizzazione della yakuza. Rimasta orfana da piccola, è stata cresciuta dal nonno, capo clan dei Senagaki. Tirata su in maniera peculiare dal parente, la giovane non ha avuto molte occasioni per vivere una vita normale, almeno fino ad ora.
Dovendo iniziare il liceo, infatti, Isaku ha preso la decisione di aprirsi al mondo. Desiderosa di fare amicizie, studiare ed innamorarsi come una ragazza qualunque della sua età, spera di non dover più soppesare ogni passo. Presto, però, scoprirà di non essere, poi, così libera!
Isaku, un membro del clan, ha, difatti, deciso di infiltrarsi all’interno della sua scuola per tenerla d’occhio. Ritenendola ingenua ed immatura, pensa non sia né al sicuro né pronta per affrontare le sfide dell’amore. Quel che non sa, però, è che lei è già innamorata … di lui!
Cosa potrebbe mai succedere?
Il primo, appassionante volume di Lei e il suo cane da guardia sarà disponibile dal 18 ottobre, presso librerie, fumetterie e tutti gli store online. L’uscita sarà accompagnata da una speciale illustrazione esclusiva! Nel caso, comunque, voleste dare un’occhiata alla storia prima della sua uscita, la J-POP vi mette a disposizione la preview digitale del primo capitolo.
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie: rivelato il debutto del live action di Non mi stuzzicare, Takagi e One Room Angel, il BL di Harada diventerà un live action.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.