L’elegante, ma inarrestabile, Venom entra in Guilty Gear -Strive- con il Season Pass 4

Una doppia identità per un guerriero formidabile
Venom, uno dei personaggi più affascinanti e complessi di Guilty Gear -Strive-, fa il suo ingresso nel gioco come parte del Season Pass 4, ufficialmente presentato la scorsa estate. Con il suo stile di combattimento raffinato e le sue abilità letali, Venom è, dunque, pronto a sorprendere i fan della serie, portando con sé sul campo di battaglia il suo stile unico, che mischia eleganza e potenza.
Nella trama di Guilty Gear -Strive-, Venom era dato per morto dopo un drammatico scontro con Bedman, il temibile capo della Gilda degli Assassini. Tuttavia, grazie all’intervento di Robo-Ky, è riuscito a salvarsi e a intraprendere una nuova vita. Inoltre, grazie a Zato, che gli ha donato un negozio, Venom ha aperto una pasticceria e, durante il giorno, si dedica alla sua attività. La sua vita apparentemente tranquilla nasconde, però, un segreto: di notte, assume l’identità di Phantom, un misterioso vigilante che lotta per proteggere la sua città.
Con l’aggiunta di Venom, il roster del titolo continua ad ampliarsi, offrendo ai giocatori nuove possibilità strategiche. Guilty Gear -Strive-, infatti, conta ora ben 30 personaggi, con altri due previsti nel Season Pass 4, offrendo sempre nuove sfide ai giocatori.
I combattenti annunciati, infatti, comprendono:
- Dizzy nel 2024
- Venom nel 2025
- Unika dalla serie anime “Guilty Gear Strive: Dual Rulers” nel 2025
- Lucy dalla serie anime “Cyberpunk: Edgerunners” nel 2025
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.