Level Zero Extraction in accesso anticipato
Level Zero: Extraction sarà disponibile in accesso anticipato a partire dal 13 agosto.

Segniamoci tutti questa data: il 13 agosto 2024, giorno in cui Level Zero: Extraction, il nuovo horror multigiocatore degli indie developer di Doghowl Games, farà il suo debutto in accesso anticipato su Steam. La data è stata posticipata di una settimana rispetto al previsto 6 agosto, ma l’attesa sembra più che giustificata.

Il titolo ha già fatto parlare di sé durante l’Open Beta di giugno 2024, durante cui è diventato la seconda demo più giocata dello Steam Next Fest. Non è un’impresa da poco, considerando la miriade di titoli che hanno partecipato all’evento. Questo successo ha portato il gioco a superare le 400.000 wishlist su Steam, un numero che lo piazza tra i titoli per PC più attesi del 2024.

Cosa lo rende così speciale?

Si tratta di un horror multigiocatore con meccaniche da extraction shooter, che promette un’esperienza di sopravvivenza unica nel suo genere. I giocatori si troveranno in una pericolosa spedizione di recupero, in cui tre squadre, di massimo tre mercenari ciascuna, si sfidano per accaparrarsi il bottino e concludere l’estrazione incolumi. Se l’idea di scontri a fuoco letali e tensione non fosse già abbastanza, potete anche scegliere di diventare uno dei due mostri alieni e andare a caccia di prede umane.

Level Zero: Extraction
Level Zero: Extraction

Il gioco è sviluppato in Ucraina da Doghowl Games, uno studio indie che ha già dimostrato di saper creare atmosfere intense e gameplay avvincenti. La combinazione di horror e meccaniche di estrazione sembra destinata a tenere i giocatori incollati allo schermo, in una costante lotta per la sopravvivenza.

Se siete pronti a mettere alla prova il vostro coraggio e le vostre abilità tattiche, non perdete l’opportunità di provarlo in early access dal 13 agosto su Steam. 

Se invece siete alla ricerca di titoli da recuperare durante il periodo estivo, non perdetevi i nostri consigli.

Fonte :
Comunicato stampa

Cresciuto sulle ginocchia di papà davanti a Turok e Tomb Raider.
Ambizioso sognatore, promotore di storie.
Grazie ai videogiochi ho vissuto milioni di vite.
Grazie a manga e anime ne sono stato spettatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *