Liar, Liar: rilasciato il character trailer di Sarasa

La serie anime farà il suo debutto l’8 luglio
Liar, Liar, serie anime in arrivo il prossimo 8 luglio, ha ricevuto un character trailer incentrato su Sarasa Saionjii, uno dei personaggi principali dell’opera. Si tratta di una ragazza dai lunghi capelli rossi, apparentemente molto gentile, ma guai a non farla arrabbiare! Frequenta la Sakura Acadamy nel distretto tre e il suo punteggio all’esame di ammissione è il più alto della storia!
A inizio mese, invece, era stato rilasciato un trailer, della durata di due minuti, che aveva svelato la opening song “Lies Goes On”, eseguita da May’n, e la ending song “fake merry game” di SMILE PRINCESS. Entrambe le canzoni potranno essere ascoltate sulle piattaforme streaming a partire dal prossimo 23 agosto.
La serie farà il suo debutto l’8 luglio e la piattaforma Crunchyroll si occuperà di trasmetterla al di fuori del Giappone. L’adattamento si basa sulle light novel Liar, Liar: Usotsuki Tenkousei wa Ikasama Cheat chan to Game wo Seisuru sou desu, scritte da Haruki Kuō e illustrate da konomi. La loro serializzazione ha avuto inizio nel 2019 sotto l’etichetta MF Bunko J, della Kadokawa, e, a marzo 2023, si contavano complessivamente 13 volumi.
La storia ed il team di produzione dell’anime
Le vicende si svolgono su Academy Island, una scuola in cui i ranghi degli studenti vengono decisi attraverso dei “Giochi”. Hiroto si è trasferito da poco e, in qualche modo, ha battuto la campionessa Sarasa, divenendo lo studente più veloce a raggiungere il grado di “Seven Star”. La vittoria di Hiroto, però, si basa su una menzogna, ma deve portare avanti la farsa per mantenere la posizione e raggiungere il suo vero obiettivo.
L’anime è diretto da Satoru Ohno e Naoki Matsūra e i due sono stati affiancati dal series composer Momoka Toyoda, dal character designer Yumi Nakamura e dai compositori musicali Kuniyuki Takahashi e Keiichi Hirokawa.
A doppiare i personaggi, invece, saranno:
- Genta Nakamura (Hiroto Shinohara)
- Yukina Shutō (Himeji Shirayuki)
- Wakana Kuramochi (Sarasa Saionji)
- Jun Fukuyama (Seiran Kugasaki)
- Sora Tokui (Suzuran Kasami)
- Junya Enoki (Shinji Enomoto)
- Saori Ōnishi (Nanase Asamiya)
Guarderete la serie? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per non perdervi nessun aggiornamento su Liar, Liar!
In conclusione vi lasciamo al trailer del film Spy X Family Code: White.