Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii – rilasciato un trailer

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii
Il videogioco uscirà nel 2025

Sega ha diffuso un nuovo trailer per Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, il nuovo titolo di Ryu ga Gotoku Studio. Il primo video, uscito la scorsa settimana, ci ha permesso di esplorare le tre aree principali del gioco, mentre questo secondo si concentra sui combattimenti.

Il trailer di Pirate Yakuza in Hawaii ci ricorda che il gioco è previsto, a livello mondiale, per il 28 febbraio 2025. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One, Windows e Steam.

La storia del nuovo titolo si svolge sei mesi dopo Like a Dragon: Infinite Wealth. Quest’ultimo, uscito il 26 gennaio scorso, è il sequel diretto di Yakuza: Like a Dragon ed è l’ottavo capitolo principale del franchise. Infinite Wealth è stato preceduto dallo spinoff Like A Dragon Gaiden, che segue, invece, la storia di Kazuma Kiryu.

La trama di Pirate Yakuza in Hawaii, che avrà tre ambientazioni principali: Hawaii, Rich Island e Madlantis, si concentra interamente su Goro Majima. Il protagonista, dopo aver perso la memoria, si ritrova su una spiaggia e finisce per diventare il leader di una banda di pirati. I giocatori avranno, quindi, modo di comandare una nave e navigare verso diverse isole.

Per ora non si hanno molte altre notizie al riguardo, se non che chi preordinerà le edizioni standard, deluxe o da collezione del gioco riceverà l’equipaggio dei pirati di Ichiban Kasuga e un outfit speciale. Questi contenuti aggiungeranno Ichiban e il suo animaletto, il gambero Nancy, all’equipaggio dei pirati del giocatore, oltre a due costumi di Ichiban.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *