Connettiti con noi

Notizie

The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim rilasciate le prime immagini

Pubblicato

il

La storia si svolge 200 anni prima che Bilbo Baggins incontri l’anello del potere ed è incentrata sulla casa di Helm Hammerhand, re di Rohan

Warner Bros. Animation, New Line Cinema e Sola Entertainment hanno presentato 20 minuti del film anime, The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim, al Festival dell’Animazione di Annecy con un’accoglienza positiva, insieme ad alcune immagini in anteprima. Il regista Kenji Kamiyama ha condiviso di aver tratto ispirazione dalle opere di J.R.R. Tolkien e dai film di Peter Jackson, che, insieme a Fran Walsh, è produttore esecutivo del film.

Kamiyama ha anche condiviso i dettagli della storia con, definendola “la storia del re più potente nella storia di Rohan“. Il regista vuole approfondire tematiche come la responsabilità e l’arroganza che derivano dal potere, così come sulla realtà della guerra. La storia si svolge 200 anni prima che Bilbo Baggins incontri l’anello del potere ed è incentrata sulla casa di Helm Hammerhand, re di Rohan, doppiato da Brian Cox. La vicenda si concentra su sua figlia, la principessa Héra, doppiata da Gaia Wise. La scena mostrata in anteprima raffigurava una riunione del consiglio che diventa controversa, portando a un conflitto con Wulf, un signore di Dunlending in cerca di vendetta. L’attrice australiana Miranda Otto torna nei panni di Éowyn, come voce narrante del film.

L’uscita del film era prevista per il 12 aprile 2024, ma è stata posticipata al 13 dicembre 2024. The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim avrà una durata di 2 ore e 30 minuti ed è confermato che sarà interamente in 2D.

Advertisement

follow us

Trending