Lo sviluppatore Don’t Nod Entertainment ha annunciato il rinvio del suo attesissimo gioco d’avventura narrativo in due parti, Lost Records: Bloom & Rage, all’inizio del 2025. Questa decisione è stata presa per garantire che il nuovo capitolo della serie Life Is Strange, Double Exposure, possa godere di tutta l’attenzione che merita.
Lost Records era inizialmente previsto per la fine del 2024, lo stesso periodo in cui è programmato il lancio del nuovo LIS. Anziché competere con quest’ultima, una serie che Don’t Nod ha creato con il primo Life Is Strange e continuato con Life Is Strange 2 prima che lo sviluppo passasse a Deck Nine con Before the Storm nel 2017 e True Colors nel 2021, lo studio ha, quindi, deciso di posticipare l’uscita di Lost Records al 2025.
In una dichiarazione ufficiale, Don’t Nod ha spiegato:
“Abbiamo deciso di spostare la data di uscita di Lost Records: Bloom & Rage all’inizio del 2025. Sappiamo che siete tutti entusiasti sia per Lost Records sia per il nuovo gioco di Life Is Strange, e volevamo garantire a entrambi lo spazio adeguato per brillare. L’attesa sarà ripagata.”
Life Is Strange: Double Exposure uscirà il 29 ottobre di quest’anno, mentre Lost Records: Bloom & Rage, che sarà rilasciato in due parti, arriverà all’inizio del prossimo anno. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, tramite Steam.