Love is indivisible by Twins: presentati l’opening e i membri del cast
La nuova promo animata introduce l’opening e i membri del cast dell’anime
Love is indivisible by Twins: lo staff per l’adattamento anime della light novel di Shion Takamura, illustrata da Almic, ha rivelato la scorsa domenica il secondo video promozionale e un nuovo membro del cast. Il trailer presenta l’opening della serie, ‘Parallel na Heart’ (Parallel Heart), cantata da Maaya Uchida, e l’ending ‘Honey Citron‘, eseguita dai due gemelli protagonisti Rumi Jingūji (Moeha Nochimoto) e Naori Jingūji (Maaya Uchida).
Kaori Ishihara interpreterà Jiina Amemiya, l’amica di Rumi che lavora come modella.
L’anime debutterà il 10 luglio su AT-TX, Tokyo MX, Sun TV, KBS Kyoto, BS NTV, e ABEMA. Crunchyroll trasmetterà l’anime in contemporanea con il Giappone.
La serie vede i seguenti interpreti:
- Shōgo Sakata nel ruolo di Jun Shirosaki
- Moeha Nochimoto nel ruolo di Rumi Jingūji
- Maaya Uchida nel ruolo di Naori Jingūji
- Katsumi Fukuhara nel ruolo di Toyoshige Moriwaki
- Misaki Ikeda nel ruolo di Reira Asano
- Yūko Ōno nel ruolo di Ririsu Kamedake
La direzione dell’anime è affidata a Motoki Nakanishi (Summoned to another world for a second time), ed è realizzato dallo studio ROLL2. Michiko Yokote (Shirobako, Rurori Kenshin, Cowboy Bebop, Prison School) si occuperà della supervisione della serie.
Mai Watanabe (Princess Connect! Re: Dive) è al character design. Kana Utatane (Akemi’s Sailor Uniform, Dead Mount Death Play) dirige le musiche. Satsuki Haramoto è l’art-director; Yurie Matsuura del cambio di color setting. Akemi Sasaki è la direttrice della fotografia. Wataru Miyazaki si occupa dell’animazione 3D. Akari Saitō è l’editrice; Ryōsuke Naya è il sound director. Ad occuparsi degli effetti sonori c’è Michiyo Saito, mentre all’animazione c’è Kazuaki Ouji. Infinite produce l’anime.
Questa commedia romantica segue un ragazzo di nome Jun, amico d’infanzia di due gemelle dalle personalità completamente opposte. Jun finisce così in un triangolo amoroso con Rumi, maschiaccio dall’animo femminile, e la sua sorella gemella Naori, che è una dolce otaku.
Il primo volume è stato pubblicato nel maggio 2021. Kadokawa ha pubblicato il quinto volume nel marzo 2023, e rilascerà il sesto volume il 10 luglio prossimo. Okari ha lanciato un adattamento manga su Comic Dengeki DaioG nell’aprile 2022. Kadokawa ha rilasciato il secondo tankōbon nel luglio 2023.