Lucca Comics & Games 2023: Bandai Namco e Bandai Spirits avranno lo stand più grande di sempre
Allenandosi al divertimento
Bandai Namco e Bandai Spirits faranno brillare ancora una volta la cornice di Lucca Comics & Games con uno stand straordinario, pensato appositamente per i fan! Dall’1 al 5 novembre, nella splendida Palestra Ducale Maria Luisa (Via della Cavallerizza 6, a soli 150 metri da Piazza Santa Maria), gli appassionati avranno un punto di riferimento imperdibile: oltre 400 mq dedicati ad un intrattenimento a 360 gradi.
Tra le novità più succulente, ben tre videogiochi in anteprima saranno finalmente giocabili dal pubblico italiano. Oltre a ciò, non mancheranno figure collezionabili, giocattoli, gashapon, l’intramontabile Ichiban Kuji e persino il fenomenale mondo di Gundam!
Dopo aver provato le novità, gli appassionati avranno l’opportunità di approfittare degli store ufficiali, con sconti esclusivi riservati solo ai partecipanti alla fiera. Inoltre, dato il successo della scorsa edizione, quest’anno sarà dedicata un’intera area workshop all’universo dei model kit Bandai e dei Gunpla. Sempre all’interno dello stand saranno presenti due aree per scoprire il nuovo Tamagotchi e una speciale linea targata Tamashii Nations!
Il Lucca Comics & Games di quest’anno sarà un’occasione unica per mettere alla prova alcuni dei giochi più attesi di Bandai Namco, tra cui Tekken 8, Sand Land e Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.