Lucca Comics & Games 2023: si prepara lo stand per le battaglie a Yu-Gi-Oh!
Preparate i vostri deck!
La Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) ha confermato la partecipazione di Yu-Gi-Oh al Lucca Comics & Games 2023. Questo incredibile evento, che celebra la cultura pop in tutta la sua magnificenza, unisce sia gli appassionati di fumetti e manga sia i fan di anime, fantasy, serie tv, videogame e… giochi di carte. Dal 1 al 5 novembre, infatti, nella pittoresca cornice della città di Lucca, sarà anche presente un cantone, di questo fantastico regno, dedicato ai duellanti di Yu-Gi-Oh!
Lo stand del gioco di carte collezionabili, collocato nel Padiglione Carducci (CAR 301), offre un’atmosfera carica di eccitante tensione duellistica, nel cuore dell’area Games. Qui i visitatori avranno l’opportunità di immergersi nell’affascinante mondo di Yu-Gi-Oh! GCC, scoprendo le ultime novità e sfidando i propri limiti. I veterani del duello avranno l’occasione di mettere alla prova le proprie abilità in una serie di eventi speciali, appositamente concepiti. D’altra parte, i neofiti potranno contare su un’assistenza esperta, per essere introdotti a questo affascinante universo.
Inoltre, i duellanti avranno l’opportunità di arricchire le proprie collezioni con i nuovissimi e sorprendenti prodotti di Yu-Gi-Oh GCC, tra cui la Rarity Collection 25° Anniversario. Questo straordinario set, completamente foil, disponibile a partire dal 2 novembre, introdurrà due nuove rarità, che non mancheranno di stupire.
In chiusura, se siete appassionati di questo gioco di carte, vi consigliamo la lettura del nostro articolo riguardante le Yu-Gi-Oh! Championship Series (YCS).
E voi andrete a visitare lo stand di Yu-Gi-Oh al Lucca Comics?
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.