Mahō Shōjo Magical Destroyers: aggiunti due attori al cast dell’anime
L’anime è diretto da Hiroshi Ikehata presso lo studio Bibury Animation
Il sito ufficiale di Mahō Shōjo Magical Destroyers (Magical Girl Magical Destroyers), l’anime televisivo originale di Jun Inagawa, ha rivelato due nuovi membri del cast ed i loro rispettivi personaggi, attesi per il terzo episodio della serie. Si tratta di Kouki Uchiyama nei panni di @Gō (@号), uno dei quattro re celesti di SSC, e Nobuyuki Hiyama, che interpreterà Itasha Driver, un autista di un maid café. Il sito web ha anche rivelato il nuovo personaggio di Peloce, un grande robot comandato da @Gō.
I membri del cast precedentemente annunciati sono:
- Makoto Furukawa nei panni di Otaku Hero
- Fairouz Ai per Anarchy
- Aimi come Blue
- Tomoyo Kurosawa nel ruolo di Pink
- Tomori Kusunoki come Kyōtarō
- Sōma Saitō interpreta SHOBON
- Yū Serizawa per Slayer
- Kazuyuki Okitsu impersona Nick
- Tomokazu Sugita nei panni di Old Leader
- Junji Majima come Military Otaku
- Takehito Koyasu nel ruolo di Game Otaku
- Shō Okumura per Train Otaku
- Ikuto Kanemasa interpreta JSDF Otaku
- Tetsu Inada nei panni di Anime Otaku
- Haruki Ishiya come Idol Otaku
- Shinya Takahashi nel ruolo di Pro-Wrestling Otaku
L’anime è stato presentato in anteprima in Giappone il 7 aprile, nel blocco di programmazione Animeism, sui canali MBS, TBS e BS-TBS. Crunchyroll, che a febbraio lo aveva incluso nel suo palinsesto primaverile, lo sta trasmettendo in contemporanea nel resto del mondo.
Lo state seguendo? Che ve ne pare?
Il franchise, inoltre, prevede anche il rilascio di un gioco per smartphone, intitolato Magical Girl Destroyers Kai. Il videogame conterrà le eroine dell’anime, Anarchy, Blue e Pink. Sumire Uesaka darà la voce ad un nuovo personaggio chiamato Peace. In aggiunta eseguirà anche la sigla del gioco, “Rebellion”. Per ora. il 1° febbraio è iniziata una campagna di pre-registrazione aperta solo ai giapponesi.
Vi piacerebbe provarlo?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Kuma Kuma Kuma Bear Punch!, in arrivo il doppiaggio inglese e Disponibili i biglietti per Suzume: dove e quando vederlo in Italia!
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.