Megaton Musashi: la prima stagione arriva su Crunchyroll

Megaton Musashi

©L5/MP

Robot giganti, alieni invasori e eroi improbabili

Il palinsesto di Crunchyroll sta per arricchire la propria proposta di anime mecha con l’arrivo della prima stagione di Megaton Musashi. Il titolo, infatti, si unirà alla piattaforma in concomitanza con l’uscita del videogioco, prodotto da Level 5 ( Professor Layton, Yo-kai Watch e Inazuma Eleven).

La serie trasporta gli spettatori in un futuro distopico, precisamente nell’anno 2118, in cui la Terra è stata invasa dagli alieni Draktor, che hanno decimato la popolazione umana. Le persone rimaste in vita, per sopravvivere a questo mondo post-apocalittico, si sono rintanate in rifugi.

Gli abitanti di Ixia, una delle ultime avanguardie dell’umanità, sembrano vivere un’esistenza spensierata, complice anche il fatto che la loro memoria sia stata cancellata. Solo pochi prescelti sono a conoscenza della verità e, ogni giorno, si apprestano a lottare contro gli alieni.

Seguendo, dunque, le gesta di Yamato Ichidaiji e altri eroici piloti, che guidano i giganteschi robot Rogue di classe Megaton, assistiamo al loro eroico tentativo di sconfiggere gli invasori e riconquistare il pianeta. Un’epica lotta per la sopravvivenza che metterà a dura prova il coraggio e la determinazione di tutti.

Le nuove puntate della serie arriveranno ogni mercoledì, a partire dalle 15:00 (CET), su Crunchyroll, cariche di emozioni mozzafiato ed azione senza esclusione di colpi.

Fonte :
Crunchyroll Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *