Metaphor: ReFantazio – Atlus annuncia il cast inglese completo

Metaphor: ReFantazio doppiaggio inglese
Il videogame arriverà in autunno

La Atlus ha rivelato il casto completo del doppiaggio inglese di Metaphor: ReFantazio, il nuovo RPG fantasy atteso per  l’11 ottobre 2024. Per celebrare l’annuncio, il videogioco sarà uno dei protagonisti della presentazione Xbox alla Gamescom 2024.

Durante questo evento, ci sarà un’intervista esclusiva con alcuni doppiatori, insieme a nuovi contenuti in anteprima per i fan. L’intervista avrà come ospiti principali gli attori Stewart Clarke e Kristin Atherton, che danno rispettivamente voce ai personaggi Strohl e Hulkenberg.

I due offriranno uno sguardo dietro le quinte del processo di doppiaggio, svelando le sfide e le emozioni vissute durante la registrazione. Sarà possibile seguire l’intervista e l’evento di domande e risposte in diretta venerdì 23 agosto, direttamente durante la presentazione Xbox.

Inoltre, chi sarà presente alla Gamescom avrà l’opportunità di giocare a una demo del gioco, presso lo stand Xbox per tutta la settimana.

Il Protagonista di Metaphor: ReFantazio sarà doppiato da Caleb Yen ed il cast completo del doppiaggio inglese di Metaphor: ReFantazio include diversi altri talenti, come:

  • Alejandra Reynoso (Gallica)
  • Phillipe Spall (Heismay)
  • Emma Ballantine (Junah)
  • Emily Burnett (Eupha)
  • David Monteith (Neuras)
  • Joseph Tweedale (Louis)
  • Greg Chun (More)
  • Gordon Cooper (Grius)

Sviluppato dagli stessi creatori della celebre serie Persona, Metaphor: ReFantazio promette di essere un’esperienza unica nel panorama dei giochi di ruolo, sfidando i giocatori a scrivere il proprio destino in un mondo fantasy ricco di misteri e pericoli.

Oltre alla versione per Xbox Series X|S, il gioco sarà disponibile anche su PlayStation 4 e 5 e PC, tramite Steam. I preordini fisici e digitali sono già aperti, per chi vuole assicurarsi di essere tra i primi a esplorare questo nuovo universo di Atlus.

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *