Metaphor: ReFantazio – pubblicato il trailer di lancio

Metaphor: ReFantazio lancio
Il videogioco uscirà domani

Siamo alla vigilia del lancio di Metaphor: ReFantazio e Atlus, per celebrare la sua uscita, ha pubblicato un nuovo trailer. Il filmato, accompagnato da una straordinaria cover di “Burn the Witch” dei Radiohead, interpretata da Mark Evans e Mel Guerison, offre un’anteprima delle emozionanti avventure che aspettano i giocatori. Questo nuovo GDR invita il pubblico a esplorare un regno affascinante e oscuro, in cui si dovranno affrontare temibili sfide e antiche maledizioni.

Il titolo, sviluppato dai creatori delle serie Persona, promette, infatti, di portare i giocatori in un mondo magico e intrigante. La trama segue il protagonista e la sua compagna di viaggio, la fata Gallica, mentre cercano di spezzare la maledizione che affligge un principe scomparso. Durante l’avventura, i giocatori dovranno affrontare le proprie paure e risvegliare potenti abilità magiche, conosciute come “archetipi”, che giacciono dormienti nel loro cuore.

Per chi desidera assaporare l’avventura prima del lancio ufficiale, è disponibile una demo gratuita del prologo su tutte le piattaforme. I progressi ottenuti nella demo potranno essere trasferiti nella versione completa del gioco, offrendo un inizio anticipato per i più impazienti.

Metaphor: ReFantazio sarà disponibile, completamente doppiato in inglese, a partire dall’11 ottobre 2024 su su Xbox Series X|S, Windows, PlayStation 4 e 5 e Steam. Non resta che prepararsi a immergersi in questo mondo fantastico!

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *