Microsoft rivela il nuovo gioco di strategia della Capcom, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

Capcom Kunitsu-Gami Path Goddess
Microsoft ha distribuito il trailer del gioco, sviluppato su RE Engine

Durante l’ultimo livestream Xbox Games Showcase, la Microsoft ha rivelato l’imminente rilascio del nuovo gioco della Capcom, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess. La società ha trasmesso il primo trailer del videogame, dichiarando che uscirà per Xbox Series X | S, PC Windows e Cloud. Il giorno del lancio sarà anche disponibile per Xbox Game Pass e PC Game Pass.

Capcom sta sviluppando il gioco su RE Engine e la Microsoft lo ha paragonato a titoli come Okami e Shinsekai – Into the Depths. Anche se non si sa ancora molto di questa nuova sfida, è già stato rivelato che si tratterà di una combinazione di azione e strategia. La storia del gioco, inoltre, tratterà di uno scontro epico tra il regno dei morti e l’uomo mortale. I giocatori, muovendosi in un ambiente a metà tra la realtà ed il misticismo, potranno “respingere le creature malvagie e guidare la Fanciulla della Pietra Spirituale lungo il proprio cammino”.

La Capcom deve ancora sia annunciare il gioco sul proprio sito web sia, di conseguenza, rivelare la data di rilascio prevista. Dato che lo sviluppatore sarà presente al Summer Games Fest del 12 giugno, con il proprio live streaming, possiamo immaginare che stiano aspettando tale data per rivelare ulteriori informazioni.

Continuate, dunque, a seguirci per rimanere aggiornati in merito!

Se siete amanti dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti articoli per voi: Trinity Trigger, il videogame della Three Rings viaggia fuori dal Giappone e Witch’s Re:surrection il nuovo videogame per smartphone del franchise Re:Zero.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *