Monster Hunter Wilds: un nuovo gameplay trailer mostra una battaglia nel deserto

Monster Hunter Beta
Nuove avventure tra i mostri

Dopo l’annuncio durante  i The Game Awards, Monster Hunter Wilds ha fatto nuovamente parlare di sé con l’ultimo gameplay trailer, che mostra un frenetico inseguimento attraverso le dune del deserto, mentre rettili corazzati e scavatori danno la caccia a un gruppo di cacciatori. 

Nel filmato possiamo vedere la coppia di guerrieri cercare di difendersi, imbracciando le proprie armi contro i predatori. A questo punto partono diverse scene di gameplay, che mostra le lotte contro le incredibili creature di questo mondo.

Oltre agli intensi momenti di azione, il video offre anche qualche breve scorcio dei momenti della trama, anche se ancora non è chiaro cosa esattamente comporterà la storia di Wilds.

Capcom ha annunciato che fornirà ulteriori dettagli sul gioco durante la Gamescom, lasciando i fan in attesa di scoprire più informazioni su questa avventura. Monster Hunter Wilds è previsto per il 2025 e sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, tramite Steam.

La saga di MH

Monster Hunter Rise, l’ultimo capitolo principale della celebre serie della Capcom, è originariamente uscito per Nintendo Switch nel marzo 2021, seguito da una versione per PC, tramite Steam, nel gennaio 2022.

Successivamente, il 20 gennaio dello stesso anno, il gioco è stato portato anche su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One, Windows e Xbox Game Pass. L’espansione Monster Hunter Rise: Sunbreak è stata, invece, introdotta a giugno 2022 per Switch e PC (tramite Steam). È, quindi, seguito il lancio per PS 4 e 5, Xbox Series X|S e One, Windows e Xbox Game Pass il 28 aprile.

Recentemente, inoltre, Capcom e Niantic hanno collaborato per lanciare Monster Hunter Now, un nuovo gioco per dispositivi iOS e Android basato sulla realtà aumentata (AR). Questo titolo consente ai giocatori di cacciare mostri nel mondo reale utilizzando la fotocamera dello smartphone, offrendo un’esperienza simile ad altri giochi di realtà aumentata di Niantic, come Pokémon Go.

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *