Monsters di Eiichiro Oda: rilasciato il nuovo trailer

Monsters Eiichiro Oda
Il creatore di One Piece ha un nuovo anime in arrivo su Netflix!

Nel nostro precedente articolo vi abbiamo anticipato che l’anime Monsters di Eiichiro Oda avrebbe fatto il suo debutto nel corso del 2024. Ora Netflix ha rilasciato non solo il trailer ufficiale, ma ha anche rivelato la data di debutto in tutto il mondo. Come potete vedere di seguito, Monsters 103: Mercies Dragon Damnation , questo il titolo ufficiale, uscirà sulla piattaforma il prossimo 21 gennaio:

https://twitter.com/NetflixAnime/status/1746547723409686691

A dirigere l’anime è stato chiamato Sunghoo Park, il talentuoso regista sudcoreano che ha già diretto l’anime di Jujutsu Kaisen.

Il manga one-shot Monsters risale al 1994, e presenta alcuni elementi che ritroveremo poi all’interno dell’ universo di One Piece. A tutti gli effetti la storia di Monsters è collegata e menzionata all’interno di One Piece.

Lo one-shot segue le vicende del samurai errante Ryuma che si ritrova invischiato in un complotto architettato da un drago all’interno di in una città. Il personaggio di Ryuma ricorda molto quello di Roronoa Zoro. Inoltre il personaggio compare in One Piece nella saga di Thriller Bark ed è menzionato più volte in quella di Wano.

Il manga è stato pubblicato la prima volta su Shonen Jump Autumn Special e successivamente nel volume WANTED!, raccolta di one-shot di Eiichirō Oda. In Italia il volume è pubblicato dalla casa editrice Star Comics.

In chiusura vi sconsigliamo di dare un’occhiata ad altre interessanti news sempre a tema manga e anime, come: Tekken 8: rivelato il filmato di apertura, il DLC della prima stagione ed un trailer per Zafina e Jujutsu Kaisen Cursed Clash: un nuovo trailer mostra Yuta Okkotsu e Suguru Geto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *