Connettiti con noi

Notizie

Mortal Kombat 1: è in arrivo Takeda Takahashi

Pubblicato

il

Mortal Kombat Takeda
É ufficiale, sta arrivando un nuovo personaggio nel roaster di Mortal Kombat 1

Dopo l’aggiunta di Patriota come nuovo personaggio all’interno del gioco, Mortal Kombat 1 si prepara ad accogliere un altro combattente: Takeda Takahashi.

I fan del gioco probabilmente si ricorderanno di lui, già presente in Mortal Kombat X come figlio di Kenshi. La prossima settimana Takeda farà ritorno nel mondo di Mortal Kombat sotto una nuova veste.

Infatti la diversa timeline di Mortal Kombat 1 cambia un po’ le carte in tavola rendendo Takeda non il figlio, bensì il cugino di Kenshi. Secondo la lore anche lui è cresciuto all’interno  della temibile Yakuza, ma a differenza del cugino rimane molto più fedele al suo clan di appartenenza. Presto la Yakuza lo incarica di uccidere Kenshi, ma il giovane non riesce nell’impresa.

Ferito mortalmente cerca rifugio dalla mafia giapponese unendosi al clan Shirai Ryu, dove Kenshi riesce a proteggerlo. Cambiando idea sul clan di ninja, Takeda decide di unirsi a loro pronto a combattere i criminali del sottosuolo di Earthrrealm e, infine, le forze malvagie di Outworld.

Come si vede dal trailer di presentazione del personaggio, Takeda mantiene lo stile di combattimento tipico del clan Shiray Ryu con il suo iconico paio di fruste con le file di lame. A queste si aggiungono anche altre mosse e diverse armi: in dotazione ha anche degli shuriken e un particolare rampino aereo oltre ad una serie di attacchi di fuoco uniti al teletrasporto.

Takeda Takahashi sarà disponibile dal 23 Luglio. Potrà essere acquistato autonomamente oppure potrà essere ottenuto tramite download dai possessori del Kombat Pack. Ma non è il solo, infatti assieme a lui si potrà acquistare anche il personaggio di Ferra, combattente Kameo.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S, Windows, tramite Steam, e Nintendo Switch.

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending