My Hero Academia: l’anime avrà la “stagione finale” nel 2025

My Hero Academia finale
Il manga originale si è concluso da poco

Il 21º e ultimo episodio della settima stagione dell’anime My Hero Academia è andato in onda e ha annunciato che nel 2025 arriverà la stagione finale dell’anime. Nel video, Deku dichiara: “Questa è la storia di come siamo diventati i più grandi eroi”, prima di annunciare l’arrivo della conclusione.

Il video rivela anche il ritorno dello staff per la stagione finale, tra cui il regista capo Kenji Nagasaki, la regista Naomi Nakayama ed il supervisore alla sceneggiatura Yōsuke Kuroda. Vedremo anche di nuovo il design dei personaggi di Yoshihiko Umakoshi e Hitomi Odashima, il compositore Yuki Hayashi e lo studio Bones.

Inoltre, la Toho ha trasmesso un video con commento dal vivo per l’episodio finale, che è il 159° complessivo dell’anime, accompagnato da una discussione post-episodio.

La settima stagione dell’anime è stata annunciata dopo la conclusione della sesta stagione, avvenuta a marzo 2023. Uno speciale di quattro episodi, My Hero Academia Memories, con alcune nuove scene, è stato, invece, presentato in anteprima il 6 aprile. La settima stagione ha, quindi, debuttato il 4 maggio. Come sempre Crunchyroll ha trasmesso l’anime in simulcast.

My Hero Academia: You’re Next, invece, il quarto film anime del franchise, è uscito in Giappone il 2 agosto ed è arrivato in Italia il 10 ottobre grazie alla distribuzione di Crunchyroll e Sony Pictures Releasing International

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *