My Hero Ultra Rumble: al via la stagione 4 del gioco

My Hero Ultra Rumble stagione 4
L’azione continua!

La stagione 4 di My Hero Ultra Rumble, il gioco d’azione, in stile battle royale basato sul manga di  Kōhei Horikoshi, è finalmente iniziata. Il titolo, un free-to-play uscito il 28 settembre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, offre l’opportunità ai fan di incarnare i propri personaggi preferiti di My Hero Academia.

Con l’introduzione dei nuovi set di Quirk, i giocatori avranno la possibilità di personalizzare ulteriormente il proprio stile di gioco, variando il ruolo dei personaggi e le loro abilità uniche. Questa innovativa caratteristica promette di portare una nuova profondità strategica al gioco, offrendo ulteriori possibilità di combinazioni e tattiche.

Inoltre, la stagione 4 vedrà anche l’arrivo di nuovi costumi Plus ultra rari per i personaggi Mt. Lady e Cementoss, insieme al suggestivo completo Dark “Costume ε” di Deku.

Durante il corso della stagione, i giocatori avranno l’opportunità di affrontare una nuova minaccia: il temibile All For One, nemico giurato di All Might. Dotato di una vasta collezione di Quirk rubati, All For One metterà alla prova le abilità e il coraggio dei giocatori, offrendo un’esperienza di gioco avvincente e ricca di sfide.

Il gioco offre una vasta gamma di personaggi, inclusi Eroi e Cattivi, per un totale di 24 giocatori, organizzati in otto squadre di tre membri ciascuna. Ogni partita è un’epica sfida in cui i personaggi collaborano per sfruttare al meglio i loro poteri, seguendo uno dei diversi archetipi disponibili: Punta, Assalto, Velocista, Tecnico e Supporto. Accumulando esperienza e raggiungendo gli obiettivi di gioco, è possibile sbloccare nuovi personaggi giocabili.

Fonte :
Bandai Namco Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *