Connettiti con noi

Anime

My Wife Has No Emotion: Crunchyroll annuncia l’arrivo dell’anime

Pubblicato

il

My wife has no emotion su crunchyroll
La serie è prevista per l’estate

Crunchyroll ha annunciato l’arrivo, nel suo palinsesto estivo 2024, dell’anime My Wife Has No Emotion, adattamento del manga di Jirō Sugiura. La serie debutterà il 29 giugno nelle Americhe, in Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente, CSI e nel subcontinente indiano.

Fumihiro Yoshimura ha diretto l’anime presso Tezuka Productions, con Mitsutaka Hirota responsabile delle sceneggiature e Zenjirou Ukulele come character designer.

Il protagonista, Takuma, un uomo single oberato di lavoro, decide di acquistare un robot domestico di nome Mina-chan per aiutarlo con le faccende di casa. Ciò che inizia come uno scherzo si trasforma in qualcosa di più profondo, quando Mina dimostra una capacità sorprendente nel prendersi cura di Takuma e nella gestione della casa. Il rapporto tra i due evolve gradualmente, mentre condividono momenti come picnic all’aperto, portando Takuma a scoprire sentimenti che non credeva possibili per un robot.

La piattaforma ha fatto anche un altro annuncio

Oltre a My Wife Has No Emotion, Crunchyroll ha anche confermato la trasmissione di My Deer Friend Nokotan, adattamento del manga creato dal popolare illustratore Oshioshio. La serie, che inizierà il 7 luglio in tutto il mondo (eccetto Cina continentale e Giappone), racconterà le avventure di Nokotan in un formato adorabile e avvincente.

L’anime sarà disponibile, oltre che su Crunchyroll, su Amazon Prime Video, ADN, Anime Onegai e su altri “servizi di streaming aggiuntivi in oltre 140 paesi e territori”. Gli spettatori potranno godersi la serie con audio giapponese e sottotitoli in varie lingue, inclusi inglese, spagnolo, portoghese, coreano, francese, tedesco, indonesiano, vietnamita, malese, thailandese e cinese tradizionale.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending