Nanashi, il creatore di Non tormentarmi, Nagatoro, è pronto a lanciare una nuova serie nel 2025

Nanashi (Don't Toy with Me, Miss Nagatoro), ha annunciato una nuova serie
Non si conoscono i particolari del nuovo progetto

Nanashi, l’autore del celebre manga Don’t Toy with Me, Miss Nagatoro, ha annunciato, tramite un post su X (ex Twitter), che intende lanciare una nuova serie nel 2025.

Don’t Toy with Me, Miss Nagatoro, in Italia conosciuto con il titolo di Non tormentarmi, Nagatoro!, ha debuttato nel novembre 2017 sulla piattaforma Magazine Pocket, della Kodansha. Con il ventesimo e ultimo volume pubblicato ad agosto, la serie ha, quindi, chiuso il suo ciclo dopo quasi sei anni di successi.

Il manga racconta le dinamiche tra Nagatoro, una vivace studentessa del primo anno di liceo, e il suo compagno di classe più grande, affettuosamente chiamato Senpai. La giovane ama provocarlo e metterlo in imbarazzo, ma dietro le sue continue prese in giro si cela forse un sentimento più profondo? Questa combinazione di ironia, momenti teneri e umorismo ha reso la storia un successo tra i lettori di tutto il mondo.

Il successo del manga ha ispirato un adattamento anime, che ha debuttato nell’aprile 2021. La serie, distribuita in streaming da Crunchyroll, ha conquistato i fan grazie alla sua animazione vivace e ai personaggi irresistibili.

La seconda stagione, intitolata Don’t Toy with Me, Miss Nagatoro 2nd Attack, è uscita nel gennaio 2023, proseguendo la storia e ampliando il rapporto tra Nagatoro e Senpai. Anche questa stagione è stata trasmessa in simulcast su Crunchyroll, consolidando il seguito globale della serie.

Per ora non si sa ancora nulla riguardo alla nuova serie di Nanashi, attendiamo, dunque, la diffusione di nuove informazioni!

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *