Naruto si allea con le Tartarughe Ninja in una nuova serie a fumetti!

Teenage Mutant Ninja Turtles x Naruto
Teenage Mutant Ninja Turtles x Naruto debutterà a Novembre 2024

È ufficiale! Naruto sta per dare il benvenuto ad un nuovo ed iconico team nel Villaggio della Foglia: le Tartarughe Ninja! La conferma arriva direttamente da IDW Publishing, che sta preparando un crossover speciale tra i due universi ninja. Questo speciale crossover arriva anche grazie ad un accordo con Viz Media e ora possiamo finalmente dare un primo sguardo a quello che ci aspetta.

 

IDW descrive così la trama:

È l’incontro ninja più bello che avresti mai potuto sognare, se ne avessi avuto il coraggio! Gli eroi col guscio incontrano l’ospite della Volpe a Nove Code nel crossover più atteso di sempre. Quando la giornalista adolescente April O’Neil ha un incontro clandestino con Tsunade, la leader del Villaggio della Foglia, attira l’attenzione di Naruto, Sasuke, Sakura e Kakashi. Tuttavia, i quattro non sono gli unici a chiedersi di cosa stessero discutendo le due donne. Il sinistro Clan del Piede ha il suo interesse per la visita di April, poiché pensano che potrebbe contenere le preziose informazioni sulla ricerca sulle mutazioni condotta dallo scienziato Baxter Stockman. Con April intrappolata tra le forze del Villaggio della Foglia e del Clan del Piede, non passerà molto tempo prima che le Tartarughe Ninja si presentino per darle una mano!

La serie a fumetti si intitolerà Teenage Mutant Ninja Turtles x Naruto ed è scritta da Caleb Goellner e illustrata da Hendry Prasetya. Raúl Angulo è il colorista, mentre Ed Dukeshire si sta occupando della sceneggiatura. L’uscita del fumetto è prevista il 13 novembre, almeno per il mercato americano. Attualmente non è stata rilasciata una data per il mercato italiano, ma non penso che questo fantastico crossover tarderà ad arrivare sugli scaffali delle nostre librerie.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *