Naruto to Boruto: Shinobi Striker, in arrivo Sasori

Shinobi Striker Sasori
Un nuovo ninja fa il suo ingresso nell’arena

Sasori è stato annunciato come l’ultimo personaggio del Season Pass 7, chiamato Minaccia, di Naruto to Boruto: Shinobi Striker, il picchiaduro multigiocatore online sviluppato dalla Soleil Ltd. e pubblicato dalla Bandai Namco.

Il nuovo ninja, conosciuto anche come Sasori della Sabbia Rossa, è un abile marionettista ed un imbattibile creatore di veleni. Le sue abilità uniche lo rendono un avversario formidabile, in grado di manipolare i propri burattini, creati partendo da corpi umani, grazie al proprio chakra.

Questo Pass Stagionale comprende, oltre al personaggio appena rilasciato, anche Boruto Uzumaki (Karma Progression) e Gaara (Young ver.).

Il gioco, disponibile per  PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows (compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S), è uscito il 31 agosto 2018 ed è ambientato durante gli esami di selezione dei Chunin, a seguito della successione di Naruto Uzumaki come Settimo Hokage.

Il titolo, primo della serie tratta dalla popolare opera di Masashi Kishimoto a permettere di creare il proprio personaggio da zero, prevede diverse modalità di gioco, tutte richiedenti lavoro di squadra ed abilità per poter essere superate.

Non più tardi di ieri la Bandai Namco ha anche annunciato un nuovo DLC ed un evento, attualmente in corso, per un altro suo titolo legato alla saga del ninja di Konoha. Si tratta del picchiaduro Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections, in cui hanno recentemente debuttato i personaggi di Isshiki Otsutsuki  e  Hagomoro Otsutsuki.

Fonte :
Bandai Namco Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *