Dopo l’epico debutto di Hagomoro Otsutsuki nel Season Pass, è, dunque, il momento di Isshiki Otsutsuki di entrare in scena, portando il potere del leggendario clan Otsutsuki nel gioco. Originario di secoli fa, Isshiki è arrivato sulla Terra, accompagnato da Kaguya Otsutsuki, la madre di Hagomoro, per piantare un Albero divino allo scopo di alimentarne il chakra. In pochi possono dire di poter sconfiggere questo essere leggendario, dotato di capacità quasi divine.
Il DLC vanta anche:
- 2 costumi esclusivi: Boruto Uzumaki e Sasuke Uchiha, entrambi nella versione Viaggio nel tempo
- 12 nuove battute in abbinamento
- 5 immagini carte ninja
Come il suo predecessore, il pacchetto DLC di Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections è disponibile anche per l’acquisto separato.
In onore del lancio del DLC, viene inaugurato l’evento di gioco Ninja Battle, un’epica sfida a squadre che inizia oggi e continuerà fino al 2 aprile. Unisciti alla competizione, scegli la tua squadra e gareggia attraverso tre categorie per ottenere punti e conquistare la gloria!
Il videogame, uscito il 17 novembre scorso, è disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One, Nintendo Switch e PC, tramite Steam.
Con una vasta selezione di oltre 130 personaggi, il gioco offre un roster eccezionalmente diversificato per gli appassionati di Naruto e Boruto. La trama del titolo si snoda attraverso la storia iconica di Naruto, mettendo in evidenza il legame intenso tra lui e Sasuke. Inoltre, una storia originale, incentrata su Boruto, consente ai giocatori di esplorare le avventure del giovane ninja, mentre cerca di evitare lo scoppio della Quinta Grande Guerra Ninja.