Netflix offre un primo sguardo alla stagione 6 parte 2 di Cobra Kai

Cobra Kai
I nuovi episodi di Cobra Kai saranno disponibili su Netflix il 15 novembre

Il percorso finale di Cobra Kai è iniziato questa estate, quando Netflix ha pubblicato i primi cinque episodi della sesta e ultima stagione del sequel di Karate Kid a luglio. Il mese prossimo, sempre su Netflix, verranno rilasciati i cinque episodi successivi, che continueranno la storia del viaggio del Miyagi-do verso il torneo internazionale di karate noto come Sekai Taikai.

Non abbiamo ancora un trailer, ma sono state svelate le prime foto per la Stagione 6 Parte 2, che uscirà il 15 novembre. Queste foto mostrano alcuni momenti potenzialmente importanti del torneo, che sarà il fulcro della parte 2.

Daniel, Johnny e i ragazzi del Miyagi-do erano infatti riusciti ad accedere al Sekai Taikai , negli ultimi episodi della parte 1. E con loro grande sorpresa, anche il malvagio John Kreese si era unito al torneo, dopo aver formato un nuovo Cobra Kai. Ma le sorprese non finiscono qui, in quanto Tory ha deciso di collaborare con Kreese per affrontare i suoi amici.

Queste nuove foto mostrano anche una nuova aggiunta al cast: la star di Deadpool 2 e Mortal Kombat Lewis Tan, che entra a far parte del mondo di Cobra Kai. Tan interpreterà il potente Sensei Wolf, il leader di un dojo rivale che partecipa al Sekai Taikai.

Verso il finale di Cobra Kai

Dopo i prossimi cinque episodi di Cobra Kai in arrivo a Novembre, ci sarà solo un altro lotto di episodi prima che la serie giunga al termine. Netflix non ha però rivelato una data di uscita per la Parte 3.

In vista della première della sesta stagione, i creatori di Cobra Kai Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno dichiarato:

A differenza di ogni altra stagione, non stiamo costruendo una rete di trame che rimarranno in continuo mutamento e irrisolte, ma non mancheranno cliffhanger e momenti di tensione“, ha detto Heald. “C’è molto di questo lungo il percorso della sesta stagione, ovviamente, perché è divisa in tre parti.” 

Ma una delle cose più divertenti è stato pensare al finale che avevamo in testa fin dall’inizio. E questo vale sia per i personaggi che abbiamo avuto nell’episodio 1, che per quelli che si sono aggiunti e che sono diventati importanti nel corso della serie. Per tutti loro ci siamo assicurati che i loro finali abbiano tutti un senso, che combacino tra loro, nonostante i modi diversi ed esplosivi. Questa è stata probabilmente la parte più divertente nel mettere insieme la stagione finale, assicurarci di mantenere la promessa di tutto ciò che abbiamo impostato dalle prime cinque stagioni e di realizzare il tutto in modo soddisfacente e inaspettato.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *