Netflix presenta Twilight of the Gods, la serie animata di Zack Snyder
Dopo Rebel Moon, Snyder è pronto a tornare su Netflix con la serie animata Twilight of The Gods
Dopo la saga fantascientifica di Rebel Moon, Zack Snyder torna su Netflix e si cimenta nel mondo della mitologia norrena con una serie animata: Twilight Of The Gods. Il servizio di streaming online ha dato ai fan uno sguardo più da vicino alla serie in uscita:
L’anno scorso, Snyder aveva accennato al fatto che stava lavorando alla serie, dichiarando di esserne entusiasta, ma senza lasciare alcuna anticipazione. Ma ora, anche grazie a Netflix, abbiamo qualche informazione in più. Twilight Of The Gods sarà suddivisa in 8 puntate, due delle quali dirette dallo stesso Snyder, e attingerà a piene mani dalla mitologia norrena, cercando di essere il più fedele possibile al mito.
Netflix descrive così la trama: “Zack Snyder presenta una nuovissima visione animata audace e spettacolare della mitologia norrena. In un mondo mitico di grandi battaglie, grandi imprese e grande disperazione, LEIF, un re mortale, viene salvato sul campo di battaglia da SIGRID, una guerriera dalla volontà di ferro di cui si innamora. Questa eroica storia d’amore, perdita e vendetta, è un viaggio all’Inferno e oltre… attraverso terre fantastiche, campi di battaglia feroci e sanguinosi, e guerre combattute contro Dei e demoni“.
Per quanto riguarda il team di doppiatori sappiamo che John Noble interpreterà Odino, Paterson Joseph interpreterà Loki, Corey Still interpreterà Hrafnkel, Jamie Chung interpreterà Hel, Jamie Clayton interpreterà Seid-Kona, Kristopher Hivju interpreterà Andvari, Lauren Cohan interpreterà Inge, Peter Stormare interpreterà Ulfr, Pilou Asbæk interpreterà Thor, Rahul Kohli interpreterà Egill, e Stuart Martin interpreterà Leif.
Ancora non abbiamo una data precisa, ma Twilight Of The Gods farà il suo debutto il prossimo autunno.