Netflix presenta Twilight of the Gods, la serie animata di Zack Snyder

Twilight of the Gods
Dopo Rebel Moon, Snyder è pronto a tornare su Netflix con la serie animata Twilight of The Gods

Dopo la saga fantascientifica di Rebel Moon, Zack Snyder torna su Netflix e si cimenta nel mondo della mitologia norrena con una serie animata: Twilight Of The Gods. Il servizio di streaming online ha dato ai fan uno sguardo più da vicino alla serie in uscita:

L’anno scorso, Snyder aveva accennato al fatto che stava lavorando alla serie, dichiarando di esserne entusiasta, ma senza lasciare alcuna anticipazione. Ma ora, anche grazie a Netflix, abbiamo qualche informazione in più. Twilight Of The Gods sarà suddivisa in 8 puntate, due delle quali dirette dallo stesso Snyder, e attingerà a piene mani dalla mitologia norrena, cercando di essere il più fedele possibile al mito.

Netflix descrive così la trama: “Zack Snyder presenta una nuovissima visione animata audace e spettacolare della mitologia norrena. In un mondo mitico di grandi battaglie, grandi imprese e grande disperazione, LEIF, un re mortale, viene salvato sul campo di battaglia da SIGRID, una guerriera dalla volontà di ferro di cui si innamora. Questa eroica storia d’amore, perdita e vendetta, è un viaggio all’Inferno e oltre… attraverso terre fantastiche, campi di battaglia feroci e sanguinosi, e guerre combattute contro Dei e demoni“.

Per quanto riguarda il team di doppiatori sappiamo che John Noble interpreterà Odino, Paterson Joseph interpreterà Loki, Corey Still interpreterà Hrafnkel, Jamie Chung interpreterà Hel, Jamie Clayton interpreterà Seid-Kona, Kristopher Hivju interpreterà Andvari, Lauren Cohan interpreterà Inge, Peter Stormare interpreterà Ulfr, Pilou Asbæk interpreterà Thor, Rahul Kohli interpreterà Egill, e Stuart Martin interpreterà Leif.

Ancora non abbiamo una data precisa, ma Twilight Of The Gods farà il suo debutto il prossimo autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *