Connettiti con noi

Notizie

New World: il gioco arriverà per console

Pubblicato

il

New World console
Il gioco riceverà anche molti aggiornamenti

New World, l’MMO di ruolo d’azione di Amazon Games, sta per sbarcare su console. Annunciato durante il Summer Game Fest, il gioco arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, tramite Steam, con una versione migliorata che supporta il cross-play. Il debutto è previsto per il 15 ottobre 2024, con il titolo New World: Aeternum.

Questa nuova versione non solo includerà il gioco base e tutti gli aggiornamenti precedenti, ma presenterà anche un’importante rivisitazione della storia, dei dialoghi e dell’esperienza di livellamento. I giocatori potranno immergersi in una trama più coinvolgente e godere di una progressione del personaggio più fluida.

Tra le novità introdotte da questa pseudo-espansione ci sono una zona PvP su larga scala, un raid per 10 giocatori, nuove classi, sfide in solitaria per il fine gioco e schemi di controllo aggiornati. Naturalmente, non mancheranno nuovi equipaggiamenti, per arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco.

Amazon ha confermato che tutti i futuri aggiornamenti saranno rilasciati contemporaneamente per i giocatori su PC e console, garantendo un’esperienza uniforme e aggiornata per tutti.

I nuovi utenti potranno acquistare le edizioni Standard e Deluxe di New World: Aeternum. I giocatori su PC che possiedono il DLC Rise of the Angry Earth, invece, riceveranno un aggiornamento gratuito, che consentirà loro di accedere a tutte le nuove funzionalità senza costi aggiuntivi.

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending