Nina the Starry Bride: rivelata l’ending di Nao Toyama
Stavolta, però, dovremo attendere per ascoltare la sigla!
Dopo la rivelazione della sigla iniziale di Nina the Starry Bride, interpretata da Maaya Sakamoto, sono uscite informazioni anche riguardo all’ending dell’anime. La celebre doppiatrice e cantante Nao Toyama, infatti, è pronta ad incantare i fan con il suo singolo, intitolato “Hoshi no Dengon”, che fungerà da sigla finale per la serie. Inoltre, l’artista darà anche la voce al personaggi Mufurumu all’interno della serie.
La canzone sarà disponibile a partire dal 23 ottobre su diverse piattaforme, mentre la messa in onda dell’anime inizierà il 10 dello stesso mese su Crunchyroll.
Purtroppo, dunque, dovremo attendere l’uscita di Nina the Starry Bride per scoprirne l’ending, ma, nel frattempo, possiamo sempre rigustarci la sigla iniziale!
“Hoshi no Dengon” sarà distribuito in tre diverse edizioni: Limitata Prima Stampa, Anime e Regolare. Le copertine per l’Edizione Limitata Prima Stampa e l’Edizione Regolare sono state già rivelate, mentre l’artwork originale dell’Edizione Anime sarà reso noto prossimamente.
L’Edizione Limitata Prima Stampa includerà riprese dalla festa per il settimo anniversario “Live☆Pallet”, tenutasi il 12 febbraio. I fan potranno godere di un medley di sette singoli legati, canzoni dei personaggi e una cover del famoso brano “Idol” di YOASOBI, oltre ad altri video selezionati personalmente da Toyama.
L’Edizione Anime presenterà uno speciale video intitolato “Nao Toyama Special Variety Program: Naobou’s Summer Vacation 2 with Sumipe & Ayaneru”, che documenta le avventure estive di Toyama insieme agli ospiti Sumire Uesaka e Ayane Sakura. Questa edizione speciale conterrà sia il filmato in streaming che nuovi contenuti inediti, offrendo ai fan un’esperienza unica e imperdibile.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.