Connettiti con noi

Anime

No Longer Allowed in Another World: rivelati tre membri del cast

Pubblicato

il

No Longer Allowed in another world cast
La serie è iniziata da poco

Lo staff di No Longer Allowed in Another World (Isekai Shikkaku), tratto dal manga di Hiroshi Noda e Takahiro Wakamatsu, ha annunciato nuovi doppiatori del cast.

I doppiatori ed i rispettivi nuovi personaggi sono:

Il cast di No Longer Allowed in Another World include anche:

L’anime ha debuttato il 9 luglio su vari canali giapponesi tra cui AT-X, Tokyo MX, BS11, MBS, Hokkaido TV e RKB Mainichi Broadcasting. Inoltre, gli spettatori giapponesi possono seguire l’anime in streaming su ABEMA e Netflix. Crunchyroll, invece, come annunciato a giugno, si occupa della trasmissione dell’anime nel resto del mondo in contemporanea con il Giappone.

Altri dettagli sulla serie

L’anime è diretto da Shigeki Kawai, noto per il suo lavoro su Uncle From Another World, e la sceneggiatura è supervisionata e scritta da Yasuhiro Nakanishi, conosciuto per Kaguya-sama: Love is War e Toilet-Bound Hanako-kun.

Il design dei personaggi e la direzione dell’animazione sono, invece, affidati a Tomoshige Inayoshi e Asako Inayoshi, entrambi già noti per il loro lavoro su Buddy Complex. Kenji Terao è responsabile del design dei mostri, mentre Kenichiro Suehiro compone la colonna sonora.

No Longer Allowed in Another World cast

Infine, la sigla di apertura, “Shura Nikki”, è cantata da Kashitarō Itō, mentre quella di chiusura,”Sayonara, Subarashiki Sekai yo”, è interpretata da Mayu Maeshima.

La trama di No Longer Allowed in Another World offre una svolta unica al genere isekai. Un autore malinconico, trasportato in un mondo fantastico con poteri straordinari e ragazze carine al proprio fianco, scopre che il suo unico desiderio è trovare il luogo perfetto per morire. Tuttavia, nonostante i suoi tentativi, tutto sembra sempre andare per il meglio, costringendolo a confrontarsi con la vita in modo inaspettato.

Creato dal duo Hiroshi Noda e Takahiro Wakamatsu, già conosciuti per Love After World Domination, il manga originale è stato presentato nel 2019 sulla piattaforma Yawaraka Spirits, della Shogakukan, e l’undicesimo volume sarà pubblicato il 28 giugno.

Advertisement

follow us

Trending