Connettiti con noi

Manga

Non tormentarmi, Nagatoro: il manga sta per arrivare alla conclusione

Pubblicato

il

Non tormentarmi Nagatoro conclusione
Il manga terminerà con il capitolo 154

Nanashi ha annunciato su X/ex Twitter che Non tormentarmi, Nagatoro (Ijiranaide, Nagatoro-san) sta per giungere alla conclusione. Il manga, conosciuto anche con il titolo internazionale Don’t Toy with Me, Miss Nagatoro, terminerà in tre capitoli ed il 154° sarà, dunque, l’ultimo.

L’opera, partita nel 2017, è stata serializzata sul sito web Magazine Pocket, della Kodansha, che ne ha successivamente iniziato anche la pubblicazione cartacea. In Italia il manga è arrivato nel 2021 grazie alla J-POP, che ne ha appena stampato il 18° volume.

Il manga ha ispirato un anime, trasmesso per la prima volta nell’aprile 2021 ed ora disponibile su CrunchyrollLa seconda stagione, intitolata 2nd Attack’ (Ijiranaide, Nagatoro-san 2nd Attack), è, invece, uscita nel gennaio 2023.

La serie, inizialmente diretta da Hirokazu Hanai, è passata alla regia di Shinji Ushiro, con la composizione di Taku Kishimoto e le musiche di Gin. Prodotto dallo studio Telecom Animation Film, l’anime ha come cast principale Sumire Uesaka (Anna the Itako III in Shaman King Flowers, Lamù in Urusei Yatsura) e Daiki Yamashita (Deku in My Hero Academia, Hokuro in Ranking of Kings).

Ad inizio mese è stata confermata anche la conclusione della serie, prevista nel corso del 2024.

La trama di Non tormentarmi, Nagatoro racconta di Naoto Hachiouji, un timido studente delle superiori che incontra la vivace Hayase Nagatoro. La ragazza sconvolge fin da subito la sua vita tranquilla, prendendolo in giro e deridendolo continuamente. Sebbene inizialmente sembri solo bullismo, diventa evidente che Nagatoro prova affetto per Naoto. Col passare del tempo, tra i due inizia a sbocciare un sentimento più profondo.

Advertisement

follow us

Trending