Novità per il cast di I’m Giving the Disgraced Noble Lady I Rescued a Crash Course in Naughtiness

I'm Giving the Disgraced Noble Lady I Rescued a Crash Course in Naughtiness

Zero-G e Digital Network Animation scritturano Lynn e Naomi Ōzora per l’adattamento anime della light novel di Sametarō Fukada

Il sito ufficiale che comunica le novità sull’adattamento anime della light novel di Sametarō Fukada, il cui titolo completo è I’m Giving the Disgraced Noble Lady I Rescued a Crash Course in Naughtiness: I’ll Spoil Her with Delicacies and Style to Make Her the Happiest Woman in the World!, ha annunciato l’arrivo di due nuovi membri del cast. La serie si arricchisce di due nomi di tutto rispetto: Lynn, in qualità di Erūka Crawford, e Naomi Ōzora, come Miaha Basutetosu.

Lynn a confronto con Eruka, il personaggio che doppierà in I'm Giving the Disgraced Noble Lady I Rescued a Crash Course in NaughtinessLynn, che si occuperà di doppiare Erūka Crawford, è una doppiatrice giapponese in attività dal 2010 e che si è occupata quasi esclusivamente di anime. I ruoli principali per cui possiamo ricordarla sono: Nozomi Kaminashi in Keijo!, Princess Hibana in Fire Force, Fuuka Akitsuki in Fuuka e Sakura Yamauchi in Voglio mangiare il tuo pancreas.

Naomi Ōzora a confronto con Miaha, il personaggio che interpreterà in I'm Giving the Disgraced Noble Lady I Rescued a Crash Course in Naughtiness

Naomi Ōzora, che interpreterà Miaha Basutetosu, è, invece, una doppiatrice giapponese attiva dal 2013. I due lavori più famosi che ha ottenuto sono anche piuttosto recenti e sono: il ruolo di Hana Uzaki in Uzaki-chan Wants to Hang Out! e quello di Jahy in The Great Jahy Will Not Be Defeated!

La light novel I’m Giving the Disgraced Noble Lady I Rescued a Crash Course in Naughtiness, il cui ampliamento del cast è al centro di questa notizia, è un romanzo che ha debuttato digitalmente sul sito Shōsetsuka ni Narō nell’agosto del 2019. Il racconto è stato poi pubblicato in una serie di volumi cartacei il marzo dell’anno successivo dalla Shufu to Seikatsu Sha. La stessa casa editrice ha anche realizzato un adattamento manga, illustrato da Ichiho Katsura, nello stesso anno. In questo 2023 il fumetto dovrebbe raggiungere il sesto tankōbon.

La storia parla di una giovane nobildonna tradita che decide di iniziare un corso intensivo su ciò che è scandaloso. Per apprendere queste conoscenze proibite non può che rivolgersi ad un temuto stregone eremita, che, inspiegabilmente, finirà per non resistere alla tentazione di viziare la giovane.

Al lavoro per l’adattamento anime, che debutterà in autunno, ci sono già:

  • Takashi Asami (episode director per Black Clover) come regista;
  • Hiroki Uchida (Requiem of the Rose King) come supervisore alle sceneggiature;
  • Miori Suzuki (animatore per Lupin III: The Woman Called Fujiko Mine Nisemonogatari) al character disign;
  • Masato Kōda (conosciuto per KonoSuba – God’s blessing on this wonderful world!!) in qualità di compositore.

Qui sotto vi lasciamo il trailer ufficiale, ma prima vi segnaliamo altre notizie che potrebbero interessarvi: il nuovo progetto (non legato a Pokemon) annunciato da Game Freak e l’esplosivo successo di The First Slam Dunk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *