Nuove avventure in mare aperto con l’aggiornamento gratuito per Cat Quest III

Cat Quest III aggiornamento
Tante novità in arrivo

Gli appassionati di Cat Quest III possono prepararsi a salpare verso nuove emozionanti avventure: a partire da oggi, i giocatori su PC (via Steam) possono accedere gratuitamente a un aggiornamento che arricchisce l’esperienza di gioco con contenuti inediti. I fan del titolo dello studio The Gentlebros su Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S possono aspettarsi la disponibilità di questo aggiornamento molto presto.

Il vasto mare dei Purribean torna a essere protagonista con una serie di novità pronte ad intrattenere e sorprendere. Il pacchetto gratuito offre cinque nuove missioni secondarie, che introducono personaggi inediti e rivelano segreti nascosti, mentre i giocatori si trovano di fronte a sfide sempre più impegnative. Non mancano anche quattro nuovi sotterranei esplorabili, ciascuno con le proprie storie, meccaniche di gioco uniche, enigmi e sorprese da scoprire. Per gli amanti dell’azione, tre nuovi boss completano l’offerta, portando combattimenti intensi e originali che metteranno alla prova le capacità di ogni avventuriero.

L’aggiornamento introduce anche nuovi equipaggiamenti, permettendo di arricchire le proprie build e scatenare tutta la potenza felina in battaglia. E per festeggiare questa espansione gratuita, fino al 4 dicembre, Cat Quest III è disponibile su Steam con uno sconto del 20%.

A bordo della propria nave, i giocatori possono tornare ad esplorare i pericolosi mari dei Purribean, in cui le leggende prendono vita. Mentre si è alla ricerca della mitica Stella Polare, si viene ostacolati dai temibili Pi-rats. Questi pirati a quattro zampe, tanto micidiali quanto affamati di tesori, faranno di tutto per mettere le loro zampe sul bottino.

Con la possibilità di giocare in cooperativa locale, Cat Quest III offre un’ampia gamma di armi, incantesimi e accessori per personalizzare il proprio gatto avventuriero e questo aggiornamento prolungherà il divertimento di tutti!

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *