Nuovi leak del GCC Pokemon mostrano altre megaevoluzioni

Pokemon megaevoluzioni
Le megaevoluzioni sono destinate a fare un grande ritorno nel franchise Pokemon nel 2025!

Le megaevoluzioni non sono state un grande successo nel franchise Pokemon negli ultimi anni. Introdotte per la prima volta in Pokemon X e Y, il loro utilizzo è stato piuttosto limitato negli ultimi anni, essendo state completamente escluse da giochi come Pokemon Spada e Scudo o Scarlatto e Violetto. Le cose però cambieranno nel 2025, poiché The Pokemon Company ha confermato che il prossimo titolo, Pokemon Legends: Z-A, vedrà il ritorno delle megaevoluzioni. Al momento i dettagli sono scarsi, ma sembra che queste trasformazioni faranno un grande ritorno anche nel Gioco di Carte Collezionabili Pokemon.

Come riportato da PokeBeach, i nomi di due set Pokemon TCG sono stati registrati in Giappone. Quei nomi si traducono in “Mega Brave” e “Mega Symphony”. Al momento, non sappiamo quando verranno rilasciati questi set, ma PokeBeach nota che spesso vediamo questi marchi entro 6-8 mesi dal rilascio di un set e di solito l’uscita dei set è prevista entro due mesi da un nuovo gioco.

Il Pokemon Day si svolge il 27 febbraio di ogni anno, giorno in cui i primi titoli Pokemon (Rosso e Verde) uscirono in Giappone nel 1996. Ogni anno, The Pokemon Company organizza uno streaming offrendo dettagli sui giochi e prodotti in arrivo. La presentazione dell’anno scorso ha visto l’annuncio di Pokemon Legends: Z-A, e il gioco uscirà nell’arco di quest’anno. Probabilmente possiamo aspettarci molte più informazioni sul gioco durante lo streaming del prossimo mese, inclusa una potenziale finestra di rilascio. È possibile che lo streaming del Pokemon Day possa darci alcuni suggerimenti sul ritorno delle megaevoluzioni nel GCC Pokemon. Inoltre, è anche possibile che potremmo conoscere nuove megaevoluzioni che non sono apparse nei giochi precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *