Nuovo horror da HexaDrive, team di Silent Hill: The Short Message
Il prossimo gioco di HexaDrive sarà annunciato a breve
Il team di Silent Hill: The Short Message continua a lavorare sulla scia del genere horror. Infatti, gli sviluppatori, dal nome HexaDrive, hanno condiviso su YouTube un teaser trailer riguardante il loro nuovo titolo, che sarà, appunto, un’avventura horror.
Il contenuto presenta varie inquadrature di una casa tradizionale giapponese, riversata però in un’atmosfera inquietante, esaltata dall’effetto seppia e dalle riprese rovinate. L’elemento realmente disturbante arriva, però, al secondo nove, quando è possibile scorgere dietro le porte scorrevoli in legno un tentacolo dalle dimensioni non indifferenti.
La conclusione del video mostra quella che sarà la data in cui sapremo di più rispetto a questo progetto: 19 luglio 2024.
A voi il trailer!
Come detto, le informazioni che possiamo ricavare dalle immagini non sono molte. Fortunatamente, HexaDrive ha arricchito la descrizione del video, fornendo ulteriore contesto per questo progetto.
“In questo gioco, i giocatori guideranno il protagonista, che vaga in un mondo sconosciuto, verso il suo mondo originale, attraverso la risoluzione di strani puzzle, evitando gli attacchi dei mostri e scoprendo misteri nascosti“.
Insomma, un mix di avventura e tensione di cui si attende solo la presentazione.
L’ufficialità arriverà al BitSummit Drift 2024
Il BitSummit Drift 2024 è un festival annuale dedicato al videogioco indipendente. Molti saranno gli sviluppatori presenti, ancor di più i titoli da presentare. L’edizione di quest’anno si svolgerà dal 19 al 21 luglio.
Ebbene, proprio il primo giorno, il 19, vedrà la presentazione ufficiale del titolo horror del team HexaDrive. Non solo: per tutta la durata del festival, dunque tutti e tre i giorni, il gioco sarà addirittura giocabile, a disposizione dei visitatori della fiera.
Non avremo, dunque, soltanto ulteriori notizie sul nome di questo nuovo progetto, ma addirittura delle prime impressioni già in queste fasi di sviluppo. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per sapere se questo nuovo horror potrà colpire nel segno o meno!
Classe '92 senza esserne pienamente consapevole, mi nutro di videogiochi, fumetti e prodotti video sin da quando ho memoria. Dato che non finirò tanto presto, perché non discuterne?